Sunsilk - Review linea Morbidi e Luminosi

Eccomi qui a parlarvi della nuova linea per capelli firmata Sunsilk, nata dalla collaborazione con Thomos Taw. La linea Morbidi & Luminosi dal packaging di color giallo, è costituita da ben tre prodotti: Shampoo Balsamo Olio Spray
sunsilk
Eccomi qui a parlarvi della nuova linea per capelli firmata Sunsilk, nata dalla collaborazione con l'esperto ingleseThomos Taw.
La linea Morbidi & Luminosi dal packaging di color giallo, è costituita da ben tre prodotti:

  • Shampoo
  • Balsamo
  • Olio Spray
E' una linea specifica per chi ha i capelli secchi come i miei o per chi  ha capelli danneggiati o che necessitano di un trattamento nutritivo non aggressivo.
Ho trovato questa linea ideale da utilizzare d'estate, perché oltre a lasciare i capelli luminosi e morbidi, li lascia anche belli leggeri, infatti nessuno di questi prodotti li appesantisce.
Lo shampoo regala una schiuma molto leggera ed ha una profumazione molto gradevole, che purtroppo non persiste molto sui capelli, riesce a detergere i capelli senza aggredirli.
Il balsamo è molto delicato, non appesantisce i capelli e li districa alla perfezione, regala ottimi risultati anche se accoppiato ad altri shampoo.
L'olio spray, dalla formula bifasica, infatti bisogna agitarlo prima di utilizzarlo, è tra i tre, il prodotto che più mi è piaciuto, anche perché  è molto versatile.
Infatti si può utilizzare:
  • Sui capelli bagnati, prima di procedere all'asciugatura, perché li protegge dal calore del phon e li districa.
  • Sui capelli asciutti, li rende davvero molto luminosi e non li appesantisce
  • Prima dello shampoo, perché rende la detersione più efficace. 
La linea Sunsilk, Morbidi e Luminsosi, è molto efficace perché tra gli ingredienti spiccano:
  • Olio di Argan
  • Olio di mandorle




sunsilk-morbidi-e-luminosi

sunsilk-morbidi-e-luminosi

sunsilk-morbidi-e-luminosi
Per quanto riguarda i prezzi, lo shampoo ed il balsamo, hanno un prezzo ciascuno di circa 3,49 euro, mentre lo spray costa circa 6 euro.

prodotti ricevuti a scopo valutativo