Outfit in blu!

Oggi voglio mostrarvi una proposta di outfit da sera, ideale per chi ama i look che siano chic e casual allo stesso tempo. Ho deciso di scegliere come tema il blu, perché credo si sposi alla perfezione con l'estate, richiamando sia il colore del mare che del cielo.
outfit

Outfit in blu!

Oggi voglio mostrarvi una proposta di outfit da sera, ideale per chi ama i look che siano chic e casual allo stesso tempo.
Ho deciso di scegliere come tema il blu, perché credo si sposi alla perfezione con l'estate, richiamando sia il colore del mare che del cielo.
Ma bando alle cianche e passiamo all'outfit!
Innanzitutto ho scelto un abitino in un acceso blu elettrico firmato Romwe.
Non è molto corto e la parte dietro è leggermente più lunga, è a giro manica, caratterizzato da due piccoli spacchi sulle spalline ed è ricco di plissè.
dress
Passiamo alle scarpe, ho scelto dei décolleté firmati Terhi Polkki.
 Sono incrociate sul davanti, nello stesso blu del vestito, con un tacco rosso da  ben 9 cm ed un cinturino in color turchese.
scarpe
Per la borsa, ho optato per una piccola pochette, sempre in blu, firmata Moschino Cheap & Chic, su cui non manca un bel cuore inciso.
pochette
Per concludere ho scelto una collana dallo stile vintage, con un cuore in color argento in cui è incastonata una pietra blu, ed  infine un bracciale rigido in blu e turchese, entrambi firmati Romwe.



Cosa ne pensate?
Ho dei gusti troppo poco fashion? :P