Moschino Cheap and Chic!

Oggi voglio mostrarvi alcuni articoli firmati Moschino Cheap & Chic, in particolare alcune scarpe che mi piacciono particolarmente, a cui ho voluto abbinare anche delle borse.

Moschino Cheap and Chic!

 Oggi voglio mostrarvi alcuni articoli firmati  Moschino Cheap & Chic, in particolare alcune scarpe che mi piacciono particolarmente, a cui ho voluto abbinare anche delle borse.
Partiamo da un paio di ballerine con stampa animale in bianco e nero e con punta lucida a cui ho voluto abbinare una borsa caratterizzata dalla stessa trama con particolari dorati.
Moschino-chic-and-cheap
 Passiamo a dei décolleté in nero molto stravaganti perché sono caratterizzati dalla presenza di un simpatico ponpon in blu e da un tacco molto alto con un altrettanto alto plateau.
Per queste scarpe ho scelto una borsa in nero, lucida e arricchita da un cuore che ovviamente richiama lo stesso colore dei ponpon.
Moschino-chic-et-cheap
 Ed ecco un abbinamento molto romantico, sia scarpe che borsa in stile glossy ed in nero, caratterizzate dalla presenza di un cuore rosso, un abbinamento di colori che caratterizza spesso gli articoli firmati Moschino.
Moschino-chic-&-cheap
 Infine un altro abbinamento sempre romantico, questa volta in nero ed in rosa, con delle scarpe davvero da bacio ed una borsa a bauletto dove non può mancare un bel cuore, altro particolare a cui Moschino è particolarmente legato.
Moschino-chic-et-cheap

Qual'è l'abbinamento che preferite di più?