Free Age - Recensione vari prodotti di make up!

Recensione di alcuni prodotti makeup della Free Age, nello specifico: Fondotinta Colored Infinity, Fard Compatto Colored Touch, Rossetto Diamond,Eye Lip Pencil, Matita per sopracciglia, Smalto Shine, Scrub Labbra.
Oggi  review makeupposa, infatti voglio parlarvi di alcuni prodotti firmati Free Age che ho avuto modo di provare.
Parto dal prodotto che mi è più piaciuto di più tra tutti, il fondotinta Colored Infinity!
Classico packaging con boccetta in vetro dotata di comodo dosatore che permette di prelevare le giuste dosi di prodotto, evitando sprechi.
Il mio è nella tonalità più chiara quindi perfetta per me, la 00, dalle foto e dallo swatch vi apparirà un tantino più scuro ma è solo colpa del flash.
Ha una consistenza molto leggera, non appesantisce l'incarnato e regala un look assolutamente naturale ma ciò nonostante regala anche una discreta coprenza.
Io preferisco applicarlo con le dita o con la beauty blender, in entrambi i casi l'applicazione risulta semplice.
Altra nota positiva è assolutamente la lunga tenuta!!
Ha una leggera profumazione abbastanza gradevole che svanisce subito, quindi ideale anche per chi predilige i fondotinta inodori.
Il prezzo per 30 ml di prodotto è di 24 euro. 




Passiamo al fard cotto Colored Touch, di cui adoro troppo il packaging specchiato, è di un'eleganza davvero unica, infatti quando il blush terminerà, continuerò a tenerlo in borsetta per utilizzarne lo specchio :)
Il mio è nella colorazione 01 un beige rosato leggermente luminoso, molto leggero, di facile sfumabilità ed anche questo con una buona tenuta.
E' modulabile, infatti se vogliamo un colore più deciso possiamo applicarlo bagnato, se invece vogliamo un effetto più naturale dobbiamo utilizzarlo asciutto.
Personalmente lo preferisco asciutto, anche perché sulla mia pelle troppo chiara un colore tropo scuro darebbe un effetto maschera, ma di certo quando sarò abbronzata potrò permettermi di utilizzarlo anche bagnato.




Passiamo al rossetto Diamond, nella colorazione 11A un bel bordeaux deciso, molto coprente e luminoso, anche questo con un elegante packaging specchiato.
Sulle labbra risulta bello cremoso e non pesante, molto idratante e con una buona durata, insomma davvero un bel rossetto!
Il prezzo è di 16 euro.



 La Eye Lip Pencil, è una matita multiuso, da poter utilizzare sia per gli occhi che per le labbra.
Per gli occhi, credo sia ottima come base o da utilizzare come eyeliner, mentre per l'interno occhio, almeno per il mio fa fatica a scrivere purtroppo.
Per le labbra è perfetta sia per il contorno che per la base, prolunga la durata del nostro make up sulle labbra.
La mia è nella colorazione Bronzo, molto luminosa e dotata di un comodo pennellino.
Il prezzo è di  10 euro.



La matita per le sopracciglia ha la giusta scrivenza riesce a definire le sopracciglia senza appesantire lo sguardo!
Dotata ovviamente di pratico spazzolino.


Passiamo allo smalto shine, nella colorazione n 14, un bel fango coprente già solo con una passata e con una tenuta di almeno 4 giorni.
Si asciuga in fretta ed ha un finish molto luminoso.
Il prezzo è di  7 euro.

Infine ho ricevuto un campioncino di uno scrub per le labbra con una profumazione assolutamente deliziosa, viene voglia di mangiarlo hehe.
Esfolia le labbra con molta delicatezza, quindi ottimo per chi ha labbra particolarmente secche o sensibili.

Tutti questi prodotti sono acquistabili in tantissime farmacie oppure direttamente online, vi lascio qui il link.