Una wishlist di scarpe comode.

Non so a voi ma d'estate, sopratutto quando la maggior parte delle gente è in vacanza, amo godermi la mia città e di conseguenza amo camminare tanto. Inevitabilmente quindi devo optare per scarpe molto comodo e che lascino traspirare il piede e le scarpe firmate Geox sono davvero l'ideale.


Non so a voi ma d'estate, sopratutto quando la maggior parte delle gente è in vacanza, amo godermi la mia città e di conseguenza amo camminare tanto.
Inevitabilmente quindi devo optare per scarpe molto comodo e che lascino traspirare il piede e le scarpe firmate Geox sono davvero l'ideale.
Girovagano in rete ho trovato alcuni modelli molto carini e voglio mostrarveli.
I primi due sono delle classiche ballerine, le prime leopardate e le secondo in un semplice nero glossy, nonostante io non sia una fan delle ballerine, d'estate sono ugualmente delle amiche fedeli e quindi cerco di sceglierle con cura.
Il terzo paio di scarpe, che prende il nome di Nadira, è un dècoltè in nero, sempre dal look glossy, eh si quest'anno ho la fissa per le scarpe lucide :)
Infine le Symphony, con tacco da 7 cm, ma largo, quindi sono ugualmente comode, amo i colori, che richiamano il colore del mare.
Chissà quali tra queste acquisterò, sono tentata di acquistarle tutte :)

6 commenti:

  1. sono molto belle...a me piacciono molto quelle rosse nella prima foto ;)

    RispondiElimina
  2. Nice selection... I like the last one :) Check out my blog... and what do you think... do you wanna follow each other?
    www.styleofdarina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. di sicuro sono comode! io le mie geox le lascerei ai piedi anche per dormire!
    bellissime le ballerine leopardate!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i sandali rossi e le ballerine maculate! :)

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi