Glossip - Collezione Neon Love, prime impressioni! :)

Eccomi con alcuni prodotti della collezione in edizione limitata lanciata da Glossip, la Neon Love, interamente ispirata agli anni 80.
Eccomi con alcuni prodotti della collezione in edizione limitata lanciata da Glossip, la Neon Love, interamente ispirata agli anni 80.
La prima cosa che salta all'occhio sono le confezioni che racchiudono ogni prodotto, le trovo assolutamente adorabili, ricche di colori vivaci, mettono allegria solo a guardarle!



 La collezione comprende ben 9 ombretti, si cui 7 mono e 2 duo, io vi mostro tre di quelli mono, nello specifico:

  • Amber, un color giallo/arancio completamente mat, tra i tre è il mio preferito.
  • Heaven's colour, un lilla satinato con riflessi blu cielo.
  • Candles in the pink, un rosa anche questo satinato, con micro glitter.
Sono tutti davvero molto pigmentati ma non polverosi e si sfumano con estrema facilità, inoltre trovo che siano tutte colorazioni perfette sull'abbronzatura.
Il prezzo per ogni ombretto è di  4,90 euro.
ombretti-anni-80


 Passiamo al blush, ad una delle due colorazioni disponibile, questa è la Girl, un bel fucsia acceso e leggermente satinato, ideale per chi ha una pelle medio scuro.
Io ho la pelle molto chiara, quindi devo applicarne poco e sfumarlo per bene, altrimenti risulterebbe davvero troppo eccessivo.
 Passiamo al lucidalabbra, un comodo packaging roll on che personalmente adoro, mi riporta davvero indietro con gli anni, mi ricordo che da ragazzina andavo alla ricerca solo di gloss con lo stesso packaging e tra l'altro spesso li trovavo in omaggio in alcune riviste hehe.
Sulle labbra è molto leggero ed incolore, ma regala ugualmente molta lucentezza, ha una profumazione fruttata fantastica, non è appiccicoso e purtroppo non persiste molto sulle labbra, ma in fondo non è un male avere la scusa per rimetterlo e ri-goderci il suo dolcissimo profumo :)
Il mio è nella colorazione Neon Pink, ha un prezzo di 7.90 euro ed è disponibile in altri due colori.



gloss-roll-on
 Passiamo a una delle 10 matite waterproof, la mia è nella colorazione Green Galapagos, un verde satinato, molto luminoso.
E' una matita automatica quindi non abbiamo bisogno del temperino ed è dotata di un comodo sfumino in gomma.
Per quanto mi riguarda, purtroppo all'interno del mio occhio non scrive un granché, infatti devo insistere per applicarla, mentre è perfetta come eyeliner o base per il make up perché è davvero molto resistente, infatti per eliminarla c'è bisogno di un buon struccante bifasico.
Il prezzo è di 6,50 euro.
matita-waterproof


matita-waterproof
Passiamo al mascara waterproof nella colorazione Azure Hip Hop, nonostante io non sia una grande fan dei mascara colorati, questo mi è ugualmente piaciuto.
Lo scovolino separa per bene le ciglia, senza lasciare grumi, il colore è bello intenso ed anche questo è davvero resistente all'acqua.
Per quanto mi riguarda preferisco applicarlo solo sulle punte delle ciglia, diciamo che personalmente non amo l'effetto con le ciglia interamente colorate, ma ovviamente questo è molto soggettivo, ognuna ha dei gusti diversi.
Il prezzo è di 8,90 euro, disponibile in altri 3 colorazioni.
mascara-waterproof

mascara-colorati

 Passiamo agli smalti, ho provato per voi i numeri:

  • 30 - 80 Purple, un viola.
  • 25 - Pop Up, un fucsia.


Si asciugano molto velocemente ed hanno una durata di tre giorni, ovviamente prolungabile utilizzando un buon top coat.
Il prezzo è di 2,90 euro.
smalti-glossip
Ovviamente questi come tutti i prodotti Glossip, sono acquistabili online e le spedizioni sono gratis per ogni ordine di almeno 35 euro ed è anche possibile ricevere un mascara gratis con il vostro primo ordine.