Troppotogo - Recensione cornetta Pop Phone, con video.

Recensione di questa simpatica cornetta telefonica Pop Phone, acquistabile sul sito Troppotogo, dove trovate tantissimi articoli originali, perfetti per dei regali diversi dal solito.

Aggiorniamo la sezione dedicata all' Hi Tech, con la recensione di questa simpatica cornetta telefonica Pop Phone, acquistabile sul sito Troppotogo, dove trovate tantissimi articoli originali, perfetti per dei regali diversi dal solito.
La cornetta è compatibile con la maggior parte dei dispositivi:
  • Smartphone
  • Tablet
  • Pc
  • Portatili e tanto altro

Non ha batterie e per utilizzarla non necessita di particolari software, basta semplicemente connetterla al dispositivo tramite il jack.
E' munita di un comodo pulsante per accettare e chiudere le chiamate, ideale da utilizzare per le nostre telefonate tramite skype e simili. 
pop-phone

cornetta-telefonica-per-tablet

cornetta-telefonica-per-tablet
La cornetta oltre a strapparci qualche sorriso, è anche molto comoda grazie al suo materiale soft al tatto ed antiscivolo, ci consente di parlare al telefono mentre continuiamo a navigare in internet sul nostro smartphone ed inoltre non sottovalutiamo le radiazioni emanate dai dispositivi, da cui questa cornetta ci protegge.
Alcuni prodotti simili non funzionano, infatti hanno solo l'altoparlante funzionante mentre il microfono spesso non è compatibile con tutti i dispositivi, questa cornetta invece funziona alla perfezione, non ho riscontrato nessun problema, l'audio sia in entrata che in uscita è chiaro e forte.
Ha un prezzo di 19,95 euro ed è acquistabile online sul sito Troppotogo, vi lascio qui il video con la review ed un giveaway per poter vincere una di queste simpatiche ed utili cornette telefoniche.