StarBox di Marzo, spacchettiamo una box dalla California!

Oggi vi mostro il contenuto di una box estera, direttamente dalla California la Starbox di Marzo del brand Starlooks. Spediscono in tutto il mondo!! Vediamo le differenze con le box italiane!


Oggi unboxing di una box estera, direttamente dalla California!
La prima differenza che salta all'occhio rispetto alle box italiane è che la scatola è davvero piccina, ugualmente graziosa, ma dalle dimensioni davvero piccole ed anche il contenuto è totalmente diverso perché nelle Starbox ci sono sempre dei prodotti di make up e sono sempre dello stesso brand, la Starlooks, che ha appunto deciso di creare queste box in cui racchiudere ogni mese una selezione di prodotti.
E' possibile abbonarsi per 15 dollari al mese, spediscono in tutto il mondo, ma ovviamente per ogni paese ci sono delle spese di spedizioni diverse, per l'Italia sono di circa 13 dollari, quindi ogni mese ci verrebbe a costare circa  21 euro,  sette euro in più rispetto a quelle italiane, non male direi visto il contenuto, l'unica pecca sta nella dogana che come sapete potrebbe bloccare i nostri pacchetti.
march-starbox-starlooks

march-starbox-starlooks
 Nella box ci sono:

  • Ombretto, blu shimmer (valore, 9 dollari).
  • Rossetto, color arancio (valore 11 dollari).
  • Scrub labbra, alla vaniglia, un regalino extra, l'unico in mini size.
  • Mascara nero, (valore 15 dollari).

Insomma già solo il prezzo del mascara corrisponde all'intera box, ovviamente tutti questi prodotti sono acquistabili singolarmente sullo shop ed è possibile anche acquistare le precedenti box ma non a 15 dollari ma a 25 dollari, mi sembra giusto nel rispetto delle abbonate che certo devono avere qualche privilegio in più altrimenti non avrebbe senso abbonarsi.
Eccovi qualche foto.


march-starbox-starlooks

march-starbox-starlooks

march-starbox-starlooks

march-starbox-starlooks
 Se siete interessate ad abbonarvi o volete semplicemente sbirciare il sito e guardare tutte le precedenti box, vi lascio qui il link, fatemi sapere cosa ne pensate! :)
http://starlooks.com/

p.s. A proposito di box, non dimenticate il giveaway con in palio la My Beauty Box!