The Body Shop - Review ombretti Colour Crush (n.205, 305 e 320)

Recensione degli ombretti colour crush di The Body Shop,nelle colorazioni 320,305,205 con swatch!
the body shop colour crush n. 205, 305, 320
 Oggi ritorno a parlarvi di The Body Shop, dopo la recensione dedicata alla body skin care con i prodotti della linea Estasi di vaniglia e della linea alla Moringa, passiamo al make up con dei validissimi ombretti.
Sono i colour crush, ombretti super pigmentati, da poter utilizzare sia asciutti che bagnati, disponibili in 30 tonalità, sia shimmer che matt, sia colori neutri che vivaci.
Sono stati realizzati in Italia, pressando dei pigmenti di altissima qualità, che sono stati aggiunti ad una miscela di oli, cocco, sesamo e noce brasiliana.
Ho avuto il piacere di provarne tre con finish perlato e posso confermare che sono davvero molto pigmentati, infatti gli swatch che vedrete sono stati tutti fatti utilizzando il prodotto asciutto, inoltre sono facilmente sfumabili, non polverosi ed hanno un'ottima durata.
Il packaging è molto semplice, quindi altrettanto semplice può essere depottarli per inserirli in una palette personalizzata.
Ma guardiamo singolarmente questi tre ombretti.


the body shop colour crush n. 205, 305, 320

Partiamo dal mio preferito il numero 205, il Caramel Flirt, appunto un color caramello molto luminoso e simile al Suspect presente nella Naked 2 di Urban Decay, assolutamente perfetto  per chi ama dei make up sui toni neutri.

the-body-shop-colour-crush-n.205

 Il numero 305 prende il nome di Berry Cute ed è un delicato rosa chiaro, sempre leggermente shimmer. vi confesso che non ho resistito e l'ho provato anche come blush hehe, ovviamente essendo molto pigmentato ho dovuto sfumarlo al meglio ed il risultato finale mi è comunque piaciuto molto, quindi lo promuovo come prodotto multiuso!
the-body-shop-colour-crush-n.305
 L'ultimo che vi mostro è il numero 320 e prende il nome di  Grape Expectations, il più scuro tra i tre, un intenso color prugna.

the-body-shop-colour-crush-n.305
Il prezzo per ogni ombretto è di 9 euro, acquistabile sia online, che nei negozi The Body Shop.
Voi li avete mai provati?