Prima esperienza di shopping su Zalando!

Il mio primo shopping su Zalando,impressioni sul servizio e haul! I capi scelti sono firmati Pink Loop e Evan&Odd.

Era da tanto tempo che volevo sperimentare lo shopping su Zalando e qualche settimana fa',viste le numerose offerte presenti, finalmente  mi sono decisa.
La prima cosa che mi ha colpita e' stata la velocita' in cui l'ordine e' partito ed e' arrivato,il tutto imballatto alla perfezione,a prova di ogni corriere,anche il piu' maldestro!


zalando-unboxing
Ma veniamo al contenuto,innanzitutto ho scelto un cappotto leggero,stile trench,che visto il cambiamento di clima,mi sara' molto utile presto, e' della Even & Odd, il mio primissimo capo di questo brand,tra l'altro era anche in offerta per circa 35 euro,scontato del 49% quindi non potevo farmelo scappare
Color beige,caratterizzato da fibbie sia sulla cintura molto larga,sia sui polsini , con due tasche ampie laterali,abbottonatura a doppio petto ed ovviamente foderato all'interno.
cappotto-trench-Even&Odd-Zalando

Poi ho scelto un cardigan rosa leopardato corto con maniche a tre quarti della Pink Loop  ,se non erro e' disponibile anche in nero.
E' totalmente in cotone quindi anche questo ideale per questo periodo,era scontato del  60 %,l'ho pagato solo 16 euro.

Che dire?
Come prima esperienza di shopping su questo grande store,e' andata davvero in modo perfetto,infatti  i capi acquistati erano anche piu' belli che in foto ed inoltre non ho neanche avuto problemi con le taglie,anche perche' per ogni capo, cliccando su Elenco Delle Taglie, troviamo una tabella che ci aiuta nella scelta e se proprio sbagliamo, gia' sapete che possiamo cambiarli,senza nessun costo aggiuntivo :)
Zalando accetta tutte le forme di pagamento,anche quello alla consegna e le spese di spedizioni sono sempre gratuite!!!
Voi avete gia' acquistato??Se si cosa?Sono curiosa :)