La Trousse Bio News: Born To Bio in offerta!!

Sconti sui prodotti Born To Bio, in esclusiva su La Trousse Bio. Tantissimi doccia gel e deodoranti scontati del 10 %.
Una delle cose che ci solleva il morale da questo caldo infernale sono sicuramente i saldi e gli sconti,che per la nostra felicita' spuntano un po' ovunque.

Infatti oggi voglio proprio segnalarvi le nuove promozioni proposte dal sito La Trousse Bio, per la gioa di chi ama i prodotti eco bio :)
Si tratta dei doccia gel e dei deodoranti del brand francese Born To Bio, di cui vi ho parlato tempo fa',recensendovi un paio di prodotti.

La cosa che più adoro di questo brand e' che crea dei packaging troppo carini, come notate dalla foto in alto,sembrano delle bottigliette di succo di frutta, d'istinto sarete tentati di metterle subito in frigo!

Ma bando alle ciance ed eccovi i prezzi scontati, basta consultare la sezione Promozioni de La Trousse Bio e li' troverete tantissimi doccia gel in offerta ad euro 4,46 per 300 ml e tanti deodoranti roll on ad euro 4,81 per 75 ml.

Presto vi recensirò  i doccia gel ed i deodoranti alla vaniglia e allo zen,intanto v'invito a visitare il sito, perché oltre a questo brand ne troverete molti altri, tutti rigorosamente bio.