Monella Vagabonda: Le nuove fragranze!

Monella Vagabonda crea le nuove fragranze,tre femminili,due maschili ed una unisex.Inolltre crea anche deodoranti per l'auto e la casa.
monella-vagabonda
Monella Vagabonda lancia tantissime nuove fragranze, tre femminili,due maschili,una unisex ed inoltre lancia anche delle fragranze per la casa e per l'auto,ma procediamo con ordine :)
Ecco le fragranze Monella Vagabonda femminili!


Classico Azzurro:Caratterizzato da note di lime e cannella,ideale per chi ha uno stile sportivo e solare.
Vip Rosa: note floreali adatte per le tipe romantiche ed eleganti.
Snob Rosso: con note vanigliate e intriganti,ideali per le donne che vogliono far sprigionare la propria femminilita' anche attraverso il profumo.
Anche se non ho avuto modo di sentire queste fragranze gia so che quella piu' adatta a me e' la snob,per il semplice fatto che adoro la profumazione dolcissima della vaniglia :)


Per lui invece monella vagabonda ha creato Italiano Medio e Cuore Italiano,entrambi hanno noti forti ma nello stesso tempo fresche e speziate.


Il profumo Unisex invece ha un'essenza molto particolare e misteriosa,che affascina chiunque.

Per la nostra auto invece Monella Vagabonda ha creato delle fragranze dal packaging davvero carino,delle piccole bottigliette con tappo in sughero, su cui certo non puo' mancare il nostro simpatico ranocchio :)

Per la casa invece ecco tre fragranze,alla vaniglia,all'armonia di fiori ed ai fiori d'arancio,tutte racchiuse in semplici ampolle.