Aggeggino per eliminare i punti neri??

Qualche settimana fa' vi ho parlato dell'epistick,aggeggino molto strano per la depilazione acquistato su ebay da un venditore di HK,bene.. non ho resistito ed ho acquistato un altro aggeggino che mi aveva davvero troppo incuriosito il Blackhead Blemish Makeup Remover Extractor Pore Cleaner.

Aggeggino per eliminare i punti neri


Qualche settimana fa' vi ho parlato dell'epistick,aggeggino molto strano per la depilazione acquistato su ebay da un venditore di HK,bene.. non ho resistito ed ho acquistato un  altro aggeggino che mi aveva davvero troppo incuriosito il Blackhead Blemish Makeup Remover Extractor Pore Cleaner.
Questo carinissimo oggetto siliconato in rosa schocking come avrete gia' dedotto dal suo nome,promette di eliminare i tanti odiati punti neri dal naso e promette anche di rimuovere a fondo il make up,associandolo ovviamente ad un detergente per il viso,insomma dovrebbe avere la funzione di esfoliante.
Vi assicuro che e' davvero inutile ,assolutamente non rimouve i punti neri e non pulisce a fondo il viso,ma va bhe' mi consola il fatto che e' costato soltanto un euro.
Vado alla ricerca del prossimo aggeggino strano da recensirvi,si accettano suggerimenti :)