Epistick:Epilatore efficace o oggetto di tortura???

L'Epistick che appare come una sorta di molla metallica,non e' altro che un depilatore per il viso,quindi promette di eliminare i tanti odiati peletti dal viso,basta piegarlo,andando a formare una sorta di U,e ruotare avanti e indietro le estremità in plastica.

Epistick:Epilatore efficace o oggetto di tortura???

Alcune di voi iscritte alla mia pagina facebook gia' sapranno di questo mio piccolo acquisto effettuato su ebay.
L'Epistick  che appare come una sorta di molla metallica,non e' altro che un depilatore per il viso,quindi promette di eliminare i tanti odiati peletti dal viso,basta piegarlo,andando a formare una sorta di U,e ruotare avanti e indietro le estremità in plastica.
Diciamo che e' piu' facile a dirsi che a farsi,quindi magari potreste dare un'occhiata ad un video dimostrativo cliccando QUI
Ero davvero curiosa di provare questo Epistick (Facial Hair Remover Stick),volevo davvero constatare se era davvero efficace e se facesse male.
Con mio grande stupore ho scoperto che non e' cosi' doloroso come puo' sembrare,nel senso che utilizzare una pinzetta a mio avviso e' davvero molto piu' doloroso!
Considerate che con la pinzetta strappiamo per via un peletto alla volta mentre l'epistick  riesce a catturare piu' peletti alla volta, quindi ovviamente non puo' essere utilizzato sulle sopracciglia perche' li' potreste eliminare piu' del necessario!
Quindi se utilizzate in genere la pinzetta allora ve lo consiglio, a limite potete provare e vedere come mi vi trovate anche perche' il prezzo e' davvero basso,quindi mal che vada non avrete buttato via molti soldi.
Per quanto mi riguarda, io preferisco utilizzare le creme depilatorie, magari  qualche volta potro' recensirvene alcune, anche perche' spesso ho avuto  esperienze pessime.
Ma cio' nonostante non escludo che qualche volta utilizzero' anche questo aggeggino ad esempio quando avro' poco tempo a disposizione e mi accorgero' all'ultimo minuto di avere qualche ospite non gradito sul viso :D
L'ho pagato euro 1,45 con spese di spedizioni gratis,l'unica pecca e' stato il dover aspettare quasi un mesetto perche' e' arrivato direttamente da Honk Kong 
Se siete interessate cliccate QUI ,il venditore e' affidabile,se poi il pacchetto viene fermato alla dogana,pazienza,purtroppo e' un rischio che si puo' correre,ma quando si tratta di piccoli acquisti credo valga la pena rischiare :)