Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies

Su Black Ladies troveremo degli stili davvero particolari ed unici,potremo cosi' distinguerci dalla massa e sentirci davvero speciali.
Evento bloggeritalia

Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies

La primavera e' alle porte e la prima cosa che ci viene in mente qual'e'???Ovviamente di rinnovare il nostro guardaroba  per arricchirlo di capi trandy che ci rendano uniche dentro e fuori!
Ormai si sa che lo shopping e' davvero teraupetico per noi donne,basta acquistare un nuovo abitino ed il nostro morale sale alle stelle,quindi eccomi qui a parlarvi  di Black Ladies, un piccolo paradiso della moda online,pochi click e potremo acquistare elegantissimi abiti  ed accessori comodamente stando sedute sul nostro divano.
Su Black Ladies troveremo degli stili davvero particolari ed unici,potremo cosi' distinguerci dalla massa e sentirci davvero speciali.
Ecco alcuni esempi!
Abiti Diva,Lady e Miss






Tre abitini diversi tra loro ma accomunati da un'estrema eleganza,insomma davvero degni di una star!   

Costume da bagno Chia

Chi l'ha detto che solo i bikini possono attrarre l'attenzione??Questo costume intero non passa assolutamente inosservato,a mio avviso e' accattivante ed elegante allo stesso tempo,cosi' particolare che puo' essere utilizzato anche come top,accompagnato da un pantalone o una gonna.

Copricostume Baia Chia
Anche questo estremamente elegante,infatti anche in questo caso non si tratta di un comune copricostume perche' puo' essere utilizzato anche come abitino da sera,aggiungendo magari un paio di leggins ed una cintura particolare.

Parures: Puccini, Vivaldi e Donizzetti



Non c'e' molto da dire,le foto parlano da sole,il pizzo regna in tutte e tre queste parure rendendole uniche,eleganti e adatte per qualsiasi occasione speciale.
Perfette per essere abbinate agli abiti Black Ladies ma ugualmente perfette anche con abiti estremamente semplici perche' riusciranno a renderli unici!


Non male vero?
Oltre a visitare il sito,v'invito anche ad iscrivervi alla pagina facebook di Black Ladies cosi' da essere sempre aggiornate su ogni novita'.
Buon shopping  a tutte :)