Evento IoSposa!

IoSposa e' un evento che si svolgera' nella citta' della moda per eccellenza,Milano,dall'11 al 13 Novembre.

Evento IoSposa!

Per chi ancora non lo sapesse mancano pochissimi giorni all'evento Io Sposa made by Cosmoprof!
Non sapete di cosa si tratta???
IoSposa e' un evento che si svolgera' nella citta' della moda per eccellenza,Milano,dall'11 al 13 Novembre.
Un evento che non poteva non avere come testimonial il wedding planner per eccellenza e cioe' Enzo Miccio!
Non saranno tre giorni dedicati esclusivamente alla sposa,ma saranno tre giorni dedicati al matrimonio a 360 gradi senza trascurarne nessun aspetto.
Saprete ormai tutte che il matrimonio e' uno degli eventi piu' importanti nella nostra vita,sia dal punto di vista sentimentale ed emozionale,sia dal punto di vista materiale,organizzare un matrimonio non e' mai semplice ed IoSposa ci viene incontro perche' grazie a questa manifestazione potremo trarre tantissimi spunti ed idee e non solo per gli abiti ma anche per qualsiasi altra cosa,dall'arredamento ai viaggi di nozze,dagli accessori ai fiori,dai cosmetici alle bomboniere,dalle partecipazioni ai ristoranti e tantissimo altro!
Ovviamente in questi tre giorni non mancheranno sfilate,corsi di bon ton e di portamento, tante iniziative coinvolgenti   tra cui Il Vestibolo ed il Matrimonio dei Sensi e tanti eventi come quelli di Vogue Sposa, di SposaBella,di Nozze In e tanti altri!
Insomma saranno tre giorni molto intensi dedicati alle emozioni,alle suggestioni,all'eleganza,alle idee e a tutto cio' che circonda il matrimonio.
Per maggiori informazioni v'invito a visitare il sito ufficiale
https://www.iosposa.it
E per festeggiare questo evento ecco un giveaway offerto da Pièces Uniques!


In palio c'e' uno abito della collezione 2011 di Pièces Uniques, ovviamente la vincitrice potra' scegliere modello,colore e taglia!
Il giveaway scadra' a breve e cioe' il 7 Novembre quindi avete pochissimi giorni a disposizione e l'estrazione avverra' come sempre sul sito random.org.
Regole
1) Essere iscritte al mio blog (tramite il modulo di google friend connect,sulla destra,basta cliccare su Unisciti a questo sito e seguire le istruzioni)
2) Essere iscritte alla pagina facebook di IoSposa 
https://www.facebook.com/pages/Iosposa-made-by-Cosmoprof/140422312699397
3) Essere iscritte alla pagina facebook di Pieces Uniques  https://www.facebook.com/piecesuniques
4)Essere iscritte alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Carmy1978/141178669235458?ref=sgm
5)Essere residenti in Italia
6) Lasciare un unico commento in cui scrivere la vostra email ed il vostro nome su facebook.
Per avere l'opportunita' di lasciare un secondo commento dovrete condividere questo post sulla vostra bacheca di facebook,bastera' copiare il link o cliccare il tastino mi piace alla fine del post.
Le colleghe bloggers potranno lasciare un ulteriore commento se  scriveranno un articolo dedicato a questo giveaway,utilizzando la foto del giveaway con i vestititi Piecès Uniques, (che vedete sopra) ed il link a questo post.
In bocca al lupo!!!!!!
p.s per vedere alcuni degli abitini della collezione visitate la mia pagina facebook o semplicemente per vedere l'album cliccate qui