Haul Madina,piccole disavventure!


Come ben sapete ho gia' acquistato altre volte da Madina,infatti vi ho anche spesso consigliato di acquistare i loro prodotti  e la settimana scorsa visti i saldi e viste le spese di spedizioni gratis,non ho resistito ed ho acquistato alcune cose.
Ho acquistato il Water Resistant Mascara  ma a quanto pare mi e' arrivato un altro,ecco le foto a confronto!

Ho acquistato due matite labbra nella colorazione n 13 ed una nella colorazione n 18,l'ultima e' arrivata ma le altre due invece mi sono arrivate nella colorazione n 8.

Ho acquistato 4 temperini,davvero carinissimi,in nero e bianco firmati Madina,con contenitore apribile per la pulizia,cosi' carini che ne avevo presi quattro per regalarli in qualche giveway,ma purtoppo mi sono arrivati quattro semplici temperini,anche un po' bruttini direi,sarebbe stato meglio non riceverli!!!
Ecco la foto a confronto!!
Poi ho acquistato una stupenda mascherina da notte ed un lucidalabbra (Kiss Me Gloss) che per fortuna corrispondono alla realta'!
E sono totalmente innamorata di questa mascherina,infatti vi confesso che l'ordine e' stato fatto principalmente per lei :)
Infine ho acquistato  due matite per occhi (nude) ma sono di un'amica e quindi non ve le mostro,anche perche' le ho gia' messe da parte per poi spedirgliele e spero che siano davvero le matite che lei desiderava :)
Questo post non vuole essere un post polemico,ma cosi' come vi parlo delle mie esperienze positive nello shopping online,mi sembra giusto farvi partecipe anche di qualche piccola disavventura.
Ovviamento ho anche contattato la Madina,ma non per una sostituzione dei prodotti sbagliati perche' fortunatamente ho speso poco grazie ai saldi e alle spedizioni gratis, ma per far semplicemente notare che alcune piccole disattenzioni potrebbero deludere un tantino le loro clienti.
Comunque al momento ci sono ancora le spedizioni gratis (fino al  14/08)