La Mandorle :)

La Mandorle , collaborazione blogger

Oggi mi sono arrivati alcuni omaggi dall'azienda  La Mandorle,sono tre preparati istantanei di latte di mandorle,noce di cocco e latte di mandorle al cioccolato.
Basta diluirli in acqua e sono pronti da bere oppure con un po' di fantasia si possono anche utilizzare per la realizzazione di qualche ricetta!
Vi lascio alla descrizione di quest'azienda che ringrazio per la cortesia e disponibilita'
Da quando è stata creata nel 1989, La Mandorle ricerca nella Natura le sue risorse. Fu la prima a proporre alternative che permettano di profittare della ricchezza della frutta seccaoleosa al quotidiano, per la quale i benefici sono stati largamentedimostrati nell'alimentazionemediterranea, particolarmente nella dieta cretese.
Attenta sia alle tecniche avanzate che al rispetto delle virtù delle sostanze naturali vegetali, La Mandorle propone mediante un processo brevettato delle bevande vegetali istantanee con un alto concentrato di frutta, utilizzata sgrassata parzialmente per concentrarne i principi nutritivi essenziali come proteine, fibre, e minerali, rispettando sempre gli acidi grassi indispensabili. Al finale, risulta una bevanda esclusiva a 97% di frutta istantanea con la migliore percentuale del mercato.
Fonte naturale di vitalità, i prodotti La Mandorle permettono di ottimizzare e preservare il capitale salute dei giovani e meno giovani . Gli ingredienti contenenti lattosio, glutine, soia sono esclusi. Tutti i prodotti La Mandorle sono privi naturalmente di lattosio, glutine e soia, e si presentono come alternativa ideale al latte animale o altre bevande vegetali.
In pieno sviluppo, La Mandorle si impegna a rispettare i suoi criteri di qualità e di etica, con sempre prodotti dietetici e innovativi, mantenendo una posizione Naturale e Bio.
E' possibile acquistare i prodotti direttamente online :)