Vi presento l'Omeoenergetica!



Questa mattina mi sono arrivati dei prodotti molto interessanti che iniziero' a provare al piu' presto ma ci tenevo a pubblicare un articolo di preview per presentarvi questo brand.
L' Omeoenergetica è un brand della Unibell Health  Beauty, una società specializzata da piu' di 30 anni nella bellezza e nel benessere, in continuo aggiornamento per cercare ed utilizzare sempre le tecniche piu' innovative per il ringiovanimento.
Infatti, la missione di Unibell è di mettere la scienza al servizio del corpo. 
È con quest’obiettivo che l’azienda opera nell’ambito della medicina e dello sport e ha raggiunto un alto grado di avanguardia tecnologica e scientifica, derivata dalle intense collaborazioni con prestigiose università, ospedali e centri di ricerca sia italiani che stranieri.
Di conseguenza con il brand Omeoenergetica,la Unibell e' riuscita  a trasferire al mondo dell'estetica tutta l'esperienza medica, scientifica e sportiva fondamentali per la cura del corpo e nello stesso momento ha trasferito dall'estetica alla medicina un'esperienza mirata ad una cura attenta della persona per il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico e della bellezza intesa come benessere.
Insomma un connubbio tra sport e estetica che ha portato alla realizzazione di prodotti molto professionali che non agiscono soltanto all'esterno,dando risultati visibili che con il tempo svaniranno,ma agiscono in profondita',all'interno delle cellule, risolvendo in modo radicale problemi come la cellulite o l'invecchiamento della pelle.
Ho avuto modo di leggere tantissimo materiale informativo sull'Omeoenergetca ed una delle cose che mi ha piu' colpita e' che in tutti prodotti e' presente L'Ame (Attivatore Metabolico Energetico)
Si tratta di un innovativo complesso di sostanze funzionali di origine naturale, esclusivo di Omeoenergetica, che stimola l’energia della cute e ne rilancia i meccanismi naturali di riparazione e difesa, risvegliandone tutto il potenziale di giovinezza, vitalità e bellezza. 
AME svolge un’azione antiaging nel senso più ampio del termine: consente cioè un’intensa ripresa biologica che porta a una rinnovata vita epidermica, con un’attività sia preventiva che ricostituiva. Fornisce le sostanze nutritive e l’energia necessarie per ripristinare fisiologicamente i meccanismi naturali di riparazione e difesa. 
AME Induce una vera e propria bioregolazione cutanea ed è in grado di inibire lo stress indotto da stimoli esterni che indebolisce la pelle. Risveglia le difese antiossidanti contro i temibili radicali liberi che causano reazioni cutanee e danni cellulari. Stimola e protegge l’attività enzimatica della cute allo scopo di accelerare i fenomeni costruttivi e riparativi, intervenendo nel metabolismo dei lipidi e nella sintesi delle proteine. 
Ha attività cheratoplastica e promuove la formazione di una superficie compatta, elastica e fortemente idratata che svolge una reale funzione di barriera protettiva.
Vi assicuro che dopo aver letto questo testo dalla cartella stampa,mi e' venuta una voglia imminente di provare questi prodotti!!

L'Omeoenergetica produce ben tre linee di prodotti, la Rejuvenating Body Sculpture Method (dedicata al benessere del corpo e all’armonia delle forme),la Rejuvenating Hair Care Method (dedicata alla rivitalizzazione capillare) e la Rejuvenating Anti Aging Method (dedicata al ringiovanimento del viso)
Io avro' modo di provare la crema gambe snelle e toniche e vari prodotti della linea per il viso,quindi abbiate un po' di pazienza e vi aggiornero' pian piano su questi prodotti,con recensioni dettagliate.
Per ora voglio invitarvi ad iscrivervi alla pagina facebook della Omeoenergetica perche' li' troverete una piacevole sorpresa!
Una volta iscritte  scoprirete come usufruire di un offerta relativa ai trattamenti che si possono fare all'interno dei centri aderenti all'iniziativa,quindi se avete voglia di coccolare voi stesse non potete farvi scappare questa occasione,ovviamente sempre tramite la loro pagina facebook potrete trovare il centro a voi piu' vicino.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Infatti vi anticipo che molto presto una di voi avra' l'opportunita' di provare la crema gambe snelle e toniche!

L'ultima cosa che volevo dirvi e che interessera' le estetiste che leggeranno quest'articolo,riguarda la scuola internazionale di Omeoenergetica con corsi per il trattamento del corpo e per il viso.
Per maggiori informazioni scrivete a info@omeoenergetica.eu