Elf: Luscious Liquid Lipstick

Altro prodotto per le labbra della linea base di Elf,il Luscious Liquid Lipstick. E' un incrocio ben riuscito tra un rossetto ed un lucidalabbra. Ha la coprenza di un rossetto e la consistenza e luminosita' di un lucidalabbra,insomma con questo prodotto avremo lo stesso effetto ottenuto mettendoci un rossetto con una passata di lucidalabbra. Ha un packaging a penna,basta ruotare la base ed il prodotto raggiunge la speugnettina che consente un applicazione facile,precisa e veloce. Questo che vi mostro e' nella colorazione Maple Sugar
Altro prodotto per le labbra della linea base di Elf, dopo il minty gloss  e l'hypershine gloss,eccovi il Luscious Liquid Lipstick.
E' un incrocio ben riuscito tra un rossetto ed un lucidalabbra.
Ha la coprenza di un rossetto e la consistenza e luminosita' di un lucidalabbra,insomma con questo prodotto avremo lo stesso effetto ottenuto mettendoci un rossetto con una passata di lucidalabbra.
Ha un packaging a penna,basta ruotare la base ed il prodotto raggiunge la speugnettina che consente un applicazione facile,precisa e veloce.
Questo che vi mostro e' nella colorazione Maple Sugar
L'unica pecca e' che non ha una lunghissima tenuta,ma in compenso sulle labbra e' molto leggero,non appiccica ed ha una dolce fragranza
Elf-Luscious-Liquid-Lipstick-Maple-Sugar

Elf-Luscious-Liquid-Lipstick-Maple-Sugar

Elf-Luscious-Liquid-Lipstick-Maple-Sugar

E' disponibile in altre 10 colorazioni ed ha un prezzo di euro 1.70.
Tra i prodotti labbra della linea base Elf,e' davvero uno dei migliori!
Ne comprero' altri molto presto.