Elf: Hypershine gloss e super glossy lip shine!

Questi sono due lucidalabbra Elf che ho da un po' di tempo e visto che sono ancora in vendita sul loro sito ed hanno un prezzo ottimo ,ho deciso di dedicare un piccolo post a riguardo.
Iniziamo dal Hypershine gloss che tra i due preferisco di piu'!


 Ha un packaging a penna ,basta ruotare un po' la base ed il prodotto raggiunge l'applicatore che e' composto da setole,quindi consente un applicazione molto semplice,veloce e precisa.
Il mio hypershine e' nella tonalita' Berry Cherry.


E' davvero molto luminoso ed ha una discreta durata.
E' leggero sulle labbra,non le appesantisce.
Non e' coprente infatti io l'ho utilizzo come tocco finale al di sopra del rossetto,per regalare un po' di luminosita' alle labbra ed anche un leggero effetto volumizzante.
La cosa che non mi piace  di questo gloss e' assolutamente il profumo!
Ed ora passiamo al super glossy!!!



Ha un packaging a tubetto,molto comodo da portare in borsetta,ma forse un tantino scomodo per l'applicazione,infatti io l'ho applicato utilizzando un pennello per le labbra,anche perche' ha una consistenza molto cremosa.
A differenza dell'Hypershine questo risulta molto coprente  ed ha un profumo davvero delizioso,ma purtroppo sulle labbra e' davvero troppo pesante ed appicicoso.
Questa e' la tonalita Mauve Luxe

In conclusione per me sarebbe stupendo un lucidalabbra con il profumo del lip shine e la consistenza e luminosita' dell'hypershine!!
Comunque,qualche giorno fa' ho ordinato altri prodotti per le labbra dalla Elf,tra cui alcuni della linea studio,quindi al piu' presto avro' modo di comparare anche altri prodotti!

Sia l'Hypershine che il Lip shine fanno parte della linea base quindi costano solo euro 1,70!
Acquistabili direttamente dal sito Elf,trovate il link nella sezione dedicata allo shopping.