Intervista a Okkidgatto86! (Maria Rosa)

Intervista ad una youtuber che ama il makeup

 Ecco un'altra dolce e bella youtuber appassionata di make up!
Si tratta di Maria Rosa,conosciuta in youtube come Okkidgatto86.
Buona lettura!

Presenta te stessa ed il tuo canale!  
Ciao! Mi chiamo Maria Rosa,ho 24 anni e studio Economia.Vivo in provincia di Foggia da circa 11 anni,prima vivevo a Milano.Fidanzatissima!La mia passione principale è il makeup e per questo ho aperto una canale su youtube e una pagina facebook.Mi piace provare nuovi prodotti e per questo faccio molti video review!Ho aperto il canale per aiutare le ragazze che come me non sono professioniste!

Hai altri hobby oltre al make up?Quali sono? 
La musica e la lettura!Prima cantavo e recitavo infatti partecipavo a dei musical che organizzava la mia parrocchia e facevo parte del coro della chiesa.Ho lasciato tutto non per amore ma per altri motivi personali....Poi gestico due pagine su facebbok dedicate una al gruppo musicale de "I Ragazzi Italiani" e una al musical "I Dieci comandamenti" .

Quando e come e' nata la tua passione per il make up? 
Sono sempre stata appassionata dal trucco infatti mi truccavo spesso...ma con un video di Clio visto per caso è scattato tutto il resto!

Molte ragazze in youtube..me inclusa..oltre al loro canale,hanno deciso di gestire anche un blog. Lo farai anche tu in futuro? 
Proprio in questi giorni ho aperto un blog ma è ancora in fase di costruzione causa poco tempo!

Quali sono le ditte cosmetiche che apprezzi di piu' e perche'? 
Essence per il rapporto qualità e prezzo,i cosmetici costano poco e sono buoni,poi ogni mese circa c'è sempre una nuova collezione.Pupa invece per i nuovi nail art kit lanciati quest'anno.Cristhal per quanto riguarda gli smalti perchè costano poco e durano tanto.

Quali sono i canali che segui piu' volentieri e perche'? 
Cliomakeup(perchè è stata la prima e mi ha insegnato alcune cose base) anche se ultimamente adoro Makeupdelight perchè fa dei trucchi sempre innovativi e perchè si sa prendere in giro.AlicelikeAudrey perchè è simpatica.Ssrierramike e Cavallo sia perchè sono due mie conterranee e sia perchè sono simpatica e mi piace il loro modo di esprimersi.Carmy1978,ovviamente tu,perchè sei sempre simpatica e disponibile.Ce ne sono tantissimi...ne seguo circa 351 è lunga la lista!Poi seguo tantissime ragazze su facebook bravissime ma che purtroppo non hanno un canale!


Grazie mille! :)

Dimmi cosa apprezzi di piu' nel mondo di youtube e cosa non riesci a tollerare! 
Bella domanda...prima di tutto odio il pollice in giù dato ad ogni mio video!Poi le solite ragazze che si lamentano per non aver vinto i giveaway....Ce ne sarebbero di cose da dire!Ne ho viste di tutti i colori!

Ed ora l'ultima domanda a cui tengo di piu'!
Hai dei sogni nel cassetto? E se si..ti va di condividerne uno con noi? :)
 
Sì ho un sogno nel cassetto ma per il momento lo tengo per me, per scaramanzia....Poi vorrei laurearmi il più presto possibile e chissà in futuro costruire una famiglia!


Ringrazio Maria Rosa per avermi concesso quest'intervista,augurandole di vedere i suoi sogni realizzati al piu' presto.
V'invito ad iscrivervi al suo canale e a diventare fans della sua pagina facebook !

Canale youtube:   
Pagina facebook: