Layla Cosmetics: Mirror Effect n. 01 e 02

Oggi vi parlo un po' dei nuovi nati in casa Layla Cosmetics,gli smalti con effetto specchio che portano proprio il nome di Mirror Effect.Vado a mostrarvi il numero 01 che prende il nome Metal Chrome ed il numero 02 che prende il nome di Cosmo Lilac.
Mirror effect by Layla-Cosmetics


Oggi vi parlo un po' dei nuovi nati in casa Layla Cosmetics,gli smalti con effetto specchio che portano proprio il nome di Mirror Effect.
Ve ne mostro ben due applicati direttamente sulle mie unghie, ma purtroppo vi assicuro che le foto non renderanno mi la bellezza e la particolarita' degli smalti  di questa linea.
Utilizzarli e' molto semplice si possono applicare sia sulle unghie naturali sia su quelle ricostruite,ma per quelle naturali prima bisogna utilizzare la lima base che  ha un costo di 2,90 euro.
Basta passare sulla superficie delle unghie prima la parte color pesca che riesce a pulirle per bene e poi passare la parte bianca che le lucida alla perfezione.
lima base mirror effect
Vado a mostrarvi il numero 01 che prende il nome di Metal Chrome  ed il numero 02 che prende il nome di Cosmo Lilac.
Come gia' scritto sopra, le foto non rendono al meglio il fantastico effetto specchio regalato da questi smalti, che puo' essere apprezzato solo dal vivo.
Eccovi il n. 01, il Metal Chrome,un color argento molto elegante,tra le 8 colorazioni disponibili e' la mia preferita.
Mirror Effect 02 Metal Chrome
Il n. 02 il Cosmo Lilac e' un lilla molto chiaro e delicato,ideale per l'estate,sull'abbronzatura sicuramente fara' risaltare ancora di piu' l'effetto specchio.
Mirror effect Cosmo Lilac 02
Il prezzo e' di euro 12.20, si puo' acquistare sia online sul sito della Layla Cosmetics,trovate il link nella sezione shopping, oppure in uno dei tantissimi rivenditori.