Elf: Studio Cream Blush (Flirt)

Non so il perché l'abbiano chiamato blush in crema perche' in realtà questo blush ha la tipica consistenza della mousse,quindi molto leggero e vellutato al tatto.

Elf: Studio Cream Blush (Flirt)

Oggi volevo parlarvi di un prodotto Elf che fa parte della linea studio,il blush in crema!
Il packaging e' davvero essenziale,una jar trasparente  in plastica con tappo nero,a mio avviso una jar in vetro sarebbe stata davvero l'ideale perche' avrebbe conservato il prodotto in modo perfetto,preservandone la freschezza.
 Non so il perché l'abbiano chiamato blush in crema perche' in realtà questo blush ha la tipica consistenza della mousse,quindi molto leggero e vellutato al tatto.
Per l'applicazione sconsiglio l'utilizzo del pennello perche' il blush va a disperdersi completamente,quindi la miglior cosa e' applicarlo con le dita.
Una volta applicato invece sembra davvero di aver applicato un normalissimo blush in polvere, ma purtroppo la durata e' davvero pessima.
Una resa migliore si ottiene sicuramente applicandolo sulla pelle senza trucco,quindi senza alcuna base di fondotinta,creme colorate o altro,ma ovviamente la pelle deve essere ben idratata.
E' un prodotto che sicuramente non ricomprerei pero' nello stesso tempo mi sento di consigliarlo alle giovanissime che magari ancora non hanno iniziato ad usare i fondotinta e che vogliono giusto dare un po' di colore alle guance ed a chi non ama truccarsi e quindi magari ogni tanto ha voglia di applicare giusto un po' di blush in modo veloce per non sembrare troppo cadaverica :)
Infatti il pregio di questo blush e' che riesce a regalare davvero un colore molto naturale!
Il prezzo pero' secondo me e' un tantino altino, 7,50 euro ,quindi piu' costoso rispetto al prezzo base della maggior parte dei prodotti della linea studio (4 euro) anche se sono ben 15 grammi di prodotto,trovo ugualmente il prezzo un po' eccessivo.
La colorazione da me provata e' la Flirt,un rosa mat davvero molto acceso,in effetti e' un colore che non avrei mai scelto,infatti questo blush era in omaggio nella mysterybox,io avrei sicuramente puntato su un colore piu' chiaro oppure mi sarei buttata su una colorazione piu' leggera.