10/01/12

Neve Cosmetics: Cipria Hollywood



Eccomi qui a parlarvi della famosa cipria Hollywood della Neve Cosmetics, io ho il formato mini, ricevuto in omaggio nel mio primissimo ordine.
Come forse gia' saprete,questa e' una cipria che sulla pelle risulta assolutamente trasparente,fissa il trucco rendendo l'incarnato ben omogeneo ed elimina qualsiasi effetto lucido,tutto questo grazie alla presenza di pura silica,un minerale completamente trasparente che grazie a un gioco di luci riesce a nascondere imperfezioni,piccole rughe e pori.
Io ho la pelle mista e d'inverno e' particolarmente secca in alcune zone come il naso e la zona t e purtroppo ho notato che su queste zone la cipria non aiuta,al contrario le secca ancora di piu'.
Oltretutto dopo le prime due applicazioni ho notato un po' di secchezza anche sul contorno occhi,cosa che mi e' capitata per la primissima volta e quindi ho smesso di utilizzarla.
Purtroppo mi e' davvero dispiaciuto anche perche' posso confermare che una volta applicata davvero riesce a nascondere le imperfezioni,ma purtroppo credo sia piu' indicata a chi ha la pelle grassa o meno sensibile della mia.
cipria-hollywood-di-neve-cosmetics
Il prezzo per il formato mini e' di euro 3,90,mentre il formato da 20 grammi e' di euro 12,90



3 commenti:

AppuntidiCosmetica ha detto...

A me non secca molto anche se ho la pelle secca forse perchè non la utilizzo come cipria giornaliera,non amo molto le ciprie in polvere però come hai detto tu copre così bene le imperfezioni che credo mi farò tentare dall'ultima uscita di nevemakeup Cannes..se ho capito bene ha una texture ancora più impalpabile :)

Venus Power ha detto...

Trovo questa cipria fantastica per minimizzare i pori e uniformarel'incarnato, io la uso spesso sulla zona T, avendo la pelle mista, in questo modo non ho problemi di secchezza :) potresti provare anche la nuova cipria cannes, pare sia stata ideata appositazmente per le pelli più secche, anche se in effetti l'ingrediente base (anzi, l'unico) è sempre la silica...ti seguo, passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere :)

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

A me piace molto. l'ho comprata e mi fissa tutto il make-up in maniera perfetta,però a differenza di te io ho la pelle grassa non so se sia per quello che va benissimo!

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)