Preview The Body Shop: Gocce di giovinezza Nutriganics


comunicato stampa
Scienza, natura e tecnologia uniscono le forze per offrirti  un prodotto esclusivo. Le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics™ (indirizzata principalmente a donne tra i 30  ed i 40 anni) impiegano la più avanzata tecnologia  nell’ambito delle  cellule staminali vegetali per  combattere i primi segni del tempo. 
Le Gocce di  Giovinezza Nutriganics™ rappresentano l’alternativa  biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti  antietà in commercio. Goccia dopo goccia, le Gocce di Giovinezza  Nutriganics™ stimolano il rinnovamento cellulare,  aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule  morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al  di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai  una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle  spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato.Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ possono essere  utilizzate in combinazione con il siero oppure possono  essere associate ad un idratante al mattino o alla sera  per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per  attivare il naturale processo di riparazione cellulare.  Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia  che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali.

LO SAPEVI?
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ contengono olio di babassu biologico  proveniente dal Commercio Equo con  la Cooperativa COPPALJ di  Maranhão, in Brasile.
Questo progetto di Commercio Equo ha conferito maggiore potere ed autonomia alle donne della cooperativa, trasformando la tradizionale occupazione femminile della lavorazione delle noci di babassu in una risorsa economica chiave. I 150  membri della cooperativa COPPALJ  godono oggi di maggiore rispetto all’interno delle loro comunità e le loro opinioni sono prese in considerazione
quanto quelle degli uomini. 
 Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ catturano le proprietà delle cellule  staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una  pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere  nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti  marini inospitali, assorbendo sostanze nutritive dall’aria e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio). Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima  concentrazione di minerali, enzimi e vitamine. Nutrienti, stimolanti e  rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ costituiscono un vero e  proprio tiramisù botanico per la cute. Poiché fanno parte della linea Nutriganics™, il 99% degli ingredienti che  compongono le Gocce di Giovinezza sono di  origine naturale. Prive di  siliconi e parabeni, i prodotti Nutriganics™ contengono il 25% di  ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale… naturalmente.

COME SI APPLICANO LE GOCCE DI
GIOVINEZZA NUTRIGANICS™?
Applica da due a tre gocce di prodotto sulla pelle. Massaggia con movimenti circolari verso l’alto  partendo dal collo fin sulla fronte. Lascia assorbire il concentrato per alcuni secondi prima di applicare
l’idratante o il siero. Questo concentrato può essere utilizzato in combinazione con qualunque linea viso di The Body Shop® per potenziare il programma visoquotidiano antietà.
Per maggiori informazioni visita il sito di The Body Shop
testo  e foto concesse dall'ufficio stampa