Epifania 2024, cinque idee per la calza della Befana

Una calza della Befana speciale, cinque idee


Calza della Befana

L'Epifania ormai è alle porte e in molti hanno l'usanza di regalare una calza ricca di dolciumi non solo ai più piccoli ma anche al proprio amore.

Quindi eccovi cinque idee per rendere la calza ancora più speciale.

Calza con sorpresine beauty

Oltre ai vari snack dolci potreste aggiungere alla calza della Befana qualche regalino beauty, visto che sono sempre utili ed apprezzati, ad esempio potreste puntare a qualche prodotto di makeup per lei e qualche profumo o prodotto di skin care per lui.

Calza con regalo prezioso

Altra idea è aggiungere nella calza della Befana un gioiello in oro o in argento, ma ovviamente potreste optare anche per della bigiotteria, tutto dipende dal vostro budget.

Una borsa o un zaino al posto della calza

Abbiamo già visto che la calza con i dolci può essere sostituita da una finta torta con dolci Kinder o da una scatola sempre ricca di dolci, ma in realtà possiamo puntare anche a riempire altro, ad esempio una borsa o uno zainetto. In fondo la calza non verrà più sfruttata mentre la borsa si!

Una calza con solo snack salati

È certo che la calza della Befana deve avere un contenuto dolce, ma se chi deve riceverla non ama il dolce ma preferisce il salato allora perché non riempirla solo com snack salati? Tra l'altro ne esistono di già pronte in commercio anche se sono monomarca quindi sempre meglio puntare al fai da te, così potrete scegliere tutti i suoi snack preferiti.

Una calza con dolci fatti in casa

Per ultima opzione la vostra Carmy vi propone una calza ricca di dolci fatti in casa, tra l'altro qui sul blog magazine troverete tante ricette da seguire per dar vita ad esempio a buonissime caramelle oppure a cioccolatini o cake pops e tanto altro!