Calza della Befana fai da te, le due migliori alternative

Calza della befana alternativa, scatola ripiena di snack oppure torta kinder
torta kinder


Ebbene si, ci siamo, anche queste feste natalizie sono quasi giunte al termine, perché per dato di fatto l'Epifania tutte le feste porta via.

Ho cercato in queste settimane di aggiornare il blog magazine con tanti articoli frivoli dedicati proprio alle feste natalizie, sperando che possano esservi stati utili o che almeno vi abbiano fatto un po' di compagnia, mentre eravate impegnati con i preparativi di regali, cenoni ecc. 

Tutto questo giro di parole per dirvi che siamo arrivati all'ultimo articolo dedicato a queste feste, almeno per quest'anno e non può che essere dedicato all'Epifania , siete pronti a preparare le calze della Befana? Io voglio darvi due alternative di calze della befana fai da te , che sono certa vi piaceranno.



Scatola personalizzata ripiena di dolci

Questa è un'idea che potete trovare anche in tanti negozi, che vendono scatole già confezionate con tutti i dolci e gli snack all'interno, ma potrete crearne voi stessi una personalizzata.

Vi basta solo acquistare una scatola vuota e poi riempirla di dolci , quelle che vi mostro sono rispettivamente in cartone e polistirolo, ma volendo potete anche acquistare una scatola in latta, che di certo potrà essere riutilizzata da chi la riceve per molto più tempo.




calza epifania



calza befana

Torta kinder, fatta con soli snack

State pensando di regalare una calza kinder ? Allora io vi consiglio di fare di meglio è dar vita ad una torta fatta con soli snack kinder, questa torta Kinder in realtà non è una vera torta, ma una composizione che è davvero semplice da realizzare e se non ci credete vi basterà guardare il mio video tutorial.

Ovviamente potrete realizzarla con qualsiasi altra marca di snack, ad esempio milka, oreo, perugina ecc. l'importante è dar vita ad una carinissima simil torta.

Di base, oltre agli snack vi serviranno almeno due basi in polistirolo, del nastro biadesivo ed un nastro in stoffa.





Se realizzate una delle due idee aggiornatemi che voglio vederle, sono troppo curiosa di vedere le vostre calze della Befana alternative
.

Intanto vi lascio un buon proseguimento di questi ultimi giorni di festa e vi auguro di non trovare del carbone nella calza della befana , ad eccezione del carbone di zucchero, che è davvero buono!