Shopping dal Giappone grazie a Sugoi Mart

Acquistare gadget e dolci direttamente dal Giappone

 

Sugoi Mart

Non so a voi ma il Giappone mi ha sempre affascinato, ecco perché voglio parlarvi di Sugoi Mart, uno dei più completi online store giapponesi e che spedisce anche in Italia, infatti in realtà spediscono in tutto il mondo,

La cosa che più apprezzo di questo sito è che ci da la possibilità di acquistare davvero di tutto, da qualsiasi tipo di gadget giapponese a dolcini e prodotti beauty, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta e visto che il Natale è alle porte credo proprio che Sugoi Mart sia il negozio ideale per il nostro shopping natalizio.

Ci sono idee regalo di ogni genere e per tutte le età e tra queste spiccano le Lucky Bag, ne esistono di diversi prezzi, il regalo perfetto per chi ama le sorprese infatti si tratta di una sorta di mistery box, dove appunto ci sono articoli a sorpresa, potrete sceglierne una generica oppure una dedicata ad un determinato personaggio, ad esempio esiste anche una Lucky Bag a tema Pokemon.

Il calendario dell'avvento di Sugoi Mart

Per quanto mi riguarda ho nelle mie mani un calendario dell'avvento davvero speciale perché ci sono ben trenta caselle ricche di sorprese tutte giapponesi.

La curiosità è femmina ed ovviamente alla fine non ho resistito ed ho aperto tutte le caselle, infatti se scorrete le foto vedrete quasi tutte le sorprese trovate, ne mancano giusto un paio.

Ho trovato davvero di tutto, diciamo che trovare un calendario dell'avvento così vario in Italia è davvero difficile, perché in genere contengono quasi sempre sorprese dello stesso genere, quindi o solo cioccolata o solo cosmetici o solo accessori ecc.

Nel calendario dell'avvento di Sugai Mart invece ho trovato:

  • Tanti dolcini buonissimi, ad esempio cioccolati dai ripieni golosi, tanti kit kat dai gusti non trovabili in Italia, pacchetti di chewgum e di caramelle ricche di vitamine, marshmallow di Hallo Kitty con ripieno al cioccolato, cereali, biscottini al cioccolato ecc.
  • Prodotti beauty che non vedo l'ora di utilizzare, nello specifico una maschera per il viso, due bombe da bagno, una bustina di polvere da bagno ed una piccola tovaglietta, perfetta per asciugare il viso.
  • Cose da bere, infatti ho trovato una bustina di preparato per il Matcha firmata Starbucks e delle bustine per preparare il tè verde.
  • Tanti gadget da collezione che personalmente adoro, tra cui miniature kawaii, piccoli peluche, action figure ed anche un intramontabile tamagotchi.


Inoltre ho trovato anche un graditissimo codice sconto che di certo utilizzerò presto magari proprio per acquistare qualche regalo di Natale.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione non temete perché scegliendo la spedizione tramite corriere DHL non dovrete aspettare molto tempo, tra l'altro al momento se ordinate il calendario dell'avvento la spedizione è gratuita!



Calendario Avvento

Sugoi Mart
Calendario giapponese


Shop giapponese

Sugoi Mart

Dolci giapponesi

Dolci giapponesi

Dolci giapponesi


Kawaii