Il porta pillole must have di JB-Style

Porta pillole con taglia pillole acquistabile su Amazon
porta pillole amazon

Porta Pillole acquistabile su Amazon


Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto utile e che a mio avviso è davvero un must have.

Non so a voi, ma negli ultimi anni ho iniziato ad assumere diversi tipi di integratori, soprattutto per rinforzare le mie difese immunitarie e allora mi sono ritrovata spesso ad acquistare dei porta pillole online, così da poter tenere le compresse in borsa.

Ne ho acquistati di diversi tipi e tra i migliori spicca il porta pillole di JB-Style, acquistabile su Amazon.

La versatilità del porta pillole JB-STYLE

All'esterno si presenta come un semplice contenitore in plastica, di colore bianco, con una larghezza di 9,5 cm ed una lunghezza di 4,5 cm, quindi perfetto sia da portare in borsa sia da tenere in tasca.

E' dotato di ben due scomparti, nel primo troviamo due piccoli contenitori nei colori giallo e viola, in cui riporre le compresse, mentre nel secondo nella parte superiore c'è una lama, grazie a cui in un istante possiamo tagliare qualsiasi tipo di pastiglia, ideale per chi come me non sopporta ingerire pillole troppo grandi.

Insomma non è un semplice porta pillole, ma è un prodotto 2 in 1, perché è anche un taglia pillole!

Il porta pillole tascabile di JB-Style è ovviamente in plastica, al tatto sembra molto resistente ed ha delle chiusure ben fatte, quindi non c'è alcun rischio di perdere le pillole.

Ciò che trovo più utile è che i due piccoli porta pillole presenti all'interno sono removibili e questo mi consente di utilizzarli separatamente dall'intero porta pillole.

Il porta pillole di JB-STYLE, come anticipato sopra, è acquistabile su Amazon CLICCANDO QUI e al momento costa circa 8 euro.

JB Style

taglia pillole

porta pillole

JB Style porta pillole

miglior porta pillole