Bioaiks - Bicchierini da caffè biodegradabili

Bioaiks, bicchierini monouso da caffè compostabili, acquistabili su Amazon, in diverse colorazioni
Bioaiks bicchierini monouso
Lavorando da casa ci tengo particolarmente ad avere un angolo da caffè molto curato, anche perché al caffè non potrei davvero mai rinunciare.

Grazie al giovane brand italiano Bioaiks il mio angolo da caffè si è arricchito di bicchierini dal look allegro e colorato, che rendono sia la colazione sia ogni pausa caffè ancora più gradevole.

Ovviamente si tratta di bicchierini monouso, ma non di quelli in plastica e dannosi per l'ambiente che ci circonda, ma sono biodegradabili, quindi non sono solo belli da vedere, ma anche rispettosi della natura.

Quindi una volta utilizzati, sta a noi decidere se gettarli nel contenitore dell'umido o se utilizzarli per piantare dei semini ed interrarli, anche perché in poco tempo i bicchierini saranno decomposti, rispettando l'ambiente.

Ogni bicchierino monouso Bioaiks è nel formato da 75 ml, quindi la giusta grandezza non solo per il classico caffè espresso, ma anche per chi preferisce un caffè più lungo, uno al ginseng o qualsiasi altro tipo di bevanda.

E' possibile acquistare questi bicchierini compostabili CLICCANDO QUI direttamente su Amazon ed è possibile decidere se riceverli in un unico colore scegliendo tra:
  • Azzurro
  • Giallo
  • Rosa
  • Verde

Oppure potete scegliere la confezione che include tutti i colori, proprio come quella che ho ordinato io.

I bicchierini monouso biodegradabili Bioaiks sono disponibili in confezioni da 100, accompagnati da 100 palettine per il caffè, imbustate singolarmente, che ovviamente non sono in plastica ma sono in legno, nello specifico in legno di betulla.

La composizione di questi bicchierini non va in alcun modo ad alterare il gusto e l'aroma del caffè ed ovviamente ne mantiene molto bene il calore, quindi non cede o si deforma ecc. 

Per non perdere le prossime novità firmate Bioaiks vi consiglio di seguire la pagina instagram del brand.

bicchierini compostabili

bicchierini monouso
Bioaiks - Bicchierini da caffè biodegradabili


Bioaiks - Bicchierini da caffè biodegradabili