Dagli orologi alle collane: i trend del 2021 tra primavera e estate

Tendenze accessori primavera estate 2021, gli orologi e le collane più trend

 

Dagli orologi alle collane: i trend del 2021 tra primavera e estate

Se vi state preparando alla primavera estate 2021 dovete conoscere tutto sulle nuove tendenze in merito agli accessori che andranno di moda in questa stagione. Scopriamo allora insieme in questo articolo la moda da polso e le collane imperdibili in base ai trend dei prossimi mesi.


La moda da polso 

Tra i trend estivi più diffusi c’è la moda da polso, con orologi sia maschili che femminili di diverse forme e materiali. 
Dagli orologi classici con il cinturino in maglia metallica, a quelli con cinturini di pelle, fino ai più femminili e trendy come gli orologi con quadrante rettangolare e sottile. 
Si al quadrante in materiale robusto e prezioso, ma con un tocco di colore sia per lui, per esempio con un quadrante blu molto elegante, che per lei che sceglie con stile il bracciale in acciaio e quadrante rose bronze, che si intona con tutta la femminilità. 
A tal proposito, è possibile acquistare il modello più adatto ai propri gusti o esigenze oppure ricercare i marchi più noti come quello di Patek Philippe presso la Boutique di Pisa Orologeria
I segnatempo di questa azienda svizzera di orologi di lusso rimangono sempre tra gli accessori più alla moda e adatti ad ogni gusto. 
Acquistare un bellissimo orologio per sé da sfoggiare ogni giorno è un desiderio di molti, ma anche cogliere una qualsiasi occasione speciale per regalarne uno ad una persona cara è un’ottima idea. 
Un accessorio che è utile tutti i giorni, sia al lavoro che nel tempo libero, un vero e proprio oggetto del desiderio delle donne e degli uomini.

Le collane imperdibili 

Le nuove tendenze delle collane invece per questa stagione prevedono catene impreziosite con cristalli o perle e decisamente di colore oro, il colore predominante per la moda primavera estate 2021. 
Si possono scegliere le collane a catena di diverse grandezze, dalle maxi a quelle mini e slim, indossarle per essere alla moda questa estate sarà semplicissimo. Con una camicia bianca abbottonata starà benissimo, ma anche sopra a lunghi e freschi vestiti accollati, daranno un tocco in più alla vostra moda estiva. 
La nuova tendenza dà sfoggio anche delle catene a girocollo, magari piccole e super slim che rimangono strette sul collo e si indossano benissimo con abitini leggeri estivi e magliette scollate e colorate. In più si possono abbinare anche ad altri accessori gioiello, come bracciali a catena e orecchini in coordinato con le collane. 

 Il settore degli accessori di moda ha davvero una varietà di scelta, per tutti i gusti e ogni età. Dagli accessori must-have che non passano mai di moda a quelli di lusso e sfarzosi, le tendenze ogni anno cambiano e si rinnovano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande o richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi