Keryon - Kit con porta mascherine e ganci

Kit che comprende porta mascherine e ganci, dai colori pastello.

porta mascherine
Purtroppo, nonostante l'arrivo del tanto atteso vaccino, dovremo ancora convivere per un bel po' di tempo con il Covid 19 e di conseguenza non potremo ancora dire addio alle mascherine.

Ecco perché oggi vogliamo presentarvi un kit reperibile su Amazon che vi sarà decisamente utile in questo periodo.

Il kit è firmato Keryon, giovane brand italiano e comprende quattro porta mascherina e quattro ganci salva orecchie.

I porta mascherina sono caratterizzati da colori pastello, scelta perfetta perché i colori chiari trasmettono quella sensazione di leggerezza ed allegria di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento, in cui l'ansia da Covid è sempre dietro l'angolo.

Sono piccole custodie antibatteriche in plastica rigida e resistente, quindi riutilizzabili ogni volta che vogliamo, ci basterà semplicemente igienizzarle.

Rispetto a prodotti simili che potreste trovare in rete o negozi fisici, questi porta mascherina non hanno alcun cattivo odore e sono realizzate in materiale riciclabile e non nocivo

Ogni porta mascherina è dotato di una comoda chiusura ermetica, ecco perché protegge alla perfezione la mascherina, soprattutto quella chirurgica.

E' la soluzione ideale per portare sempre con se qualche mascherina extra, anche perché nonostante ormai siamo abituati ad indossarla, può sempre succedere di dimenticarcene ed inoltre se dobbiamo indossarla per troppo tempo è sempre bene sostituirla dopo un tot di ore, a meno che non abbiamo con noi uno spray per igienizzarla al meglio, quindi in ogni caso avere almeno una mascherina in più con noi è fondamentale.


Il porta mascherina è stato studiato apposta per contenere una mascherina chirurgica, ma testandolo abbiamo notato che se posizioniamo le mascherine in verticale, quindi stese su entrambi le pareti interne si riescono ad inserire fino a tre mascherine.

Inoltre occupa davvero poco spazio, quindi si può portare sia in borsa sia in tasca ed ha all'esterno anche un comodo foro, che possiamo sfruttare per aggiungere un laccetto con moschettone e poterlo così agganciare ad uno zaino o ad altro.

Ad ogni mascherina c'è abbinato un gancio salva orecchie dello stesso colore.

In pratica è un comodo gancio in silicone, che ci consente di non aver più alcun fastidio recato dai laccetti elastici che premono dietro alle orecchie, provocando spesso irritazioni, perché basterà appunto agganciarli al gancio.

Questi ganci sono perfetti per chi, per lavoro o per altri motivi, è costretto ad indossare la mascherina per molte ore, perché regala un certo sollievo.

Come scritto sopra potete acquistare questo kit direttamente su Amazon, vi basterà cliccare qui.

porta mascherine colori pastelo

porta mascherine chirurgiche

porta mascherina



 
gancio mascherina chrirugica