Moda Primavera 2021, I capi in jeans più trend

Moda Jeans per la primavera 2021, i tre capi d'abbigliamento in jeans che faranno tendenza

 

jeans tendenza

Il Denim viene ormai utilizzato da molti secoli ed è quindi senza dubbio tra i tessuti che vivono per sempre, infatti va sempre di moda e questo sia se si parla di abbigliamento per lei che di abbigliamento per lui, basta aprire i nostri armadi e al 90% ci sarà almeno un capo d'abbigliamento in jeans.

Ma è anche vero che ogni stagione ha le sue tendenze moda e magari un certo capo, ad esempio uno specifico modello di pantaloni in jeans è più trend di un altro, ecco perché vogliamo svelarvi quali saranno i tre capi d'abbigliamento in jeans di tendenza per la prossima Primavera 2021.

1) Moda Primavera 2021 per lei - Il trend della giacca di jeans corta 

Altro fashion trend per la prossima primavera è la giacca di jeans, ma rigorosamente dal taglio molto corto e allo stesso modo anche comoda quindi assolutamente si ai giubbini di jeans corti stile top crop ed over size, come questi acquistabili dalla sezione coats and jacket del sito Femme Luxe, in bianco ed in nero, perché nonostante il denim resti più amato in tutte le sue sfumature di blu jeans, anche negli altri colori fa la sua bella figura.

Questo modello di giacca di jeans è perfetto d'abbinare ad un pantalone di jeans, magari a vita alta, per un total look in jeans che non passa mai di moda oppure si può indossare semplicemente come soprabito per un look sportivo o anche su una gonna midi o un vestito lungo o mini dress per dar vita ad un look dallo stile sporty chic che ha sempre il suo fascino intramontabile.


giacca di jeans

giubbino d jeans

2) Tendenze moda primavera 2021 per lei - La gonna lunga di jeans con spacco

Lasciamo un po' da parte gli shorts in jeans o le minigonne e per scoprire le gambe facciamo spazio a delle carinissime gonne lunghe, magari optando per i modelli caratterizzati da ampio spacco frontale, perfetti per chi vuole prediligere la comodità del denim pur mantenendo un outfit estremamente femminile e ricercato.

Alla gonna, rigorosamente nel classico colore blu jeans, ovviamente non può mancare un'ampia cintura in vita, che volendo può essere sostituita da un foulard ed è perfetta d'abbinare a qualsiasi blouse o anche ad una semplice camicetta bianca.


3) Moda Primavera 2021 per lei - I pantaloni di jeans dal look oversize

Gli skinny jeans dovranno lasciare un po' di spazio ai modelli di pantaloni di jeans oversize, quelli estremamente comodi per eccellenza, in particolare i modelli più trendy saranno i boyfriend jeans ed i mom jeans.

Tra i modelli a vita bassa e quelli a vita alta, saranno di tendenza quelli con vita alta, per un trend che predilige la comodità ed ovviamente qualche strappo sui pantaloni non potrà mancare, soprattutto per chi predilige gli outfit più grintosi e sbarazzini, così come non potrà mai mancare quel tanto amato effetto 'invecchiato', dovuto semplicemente a delle parti di denim dal colore più o meno sbiadito.

pantaloni di jeans