Idee regalo per chi ama le serie tv

Cinque regali da poter destinare agli appassionati di serie tv e non solo, perché sono idee regalo utili e versatili

regali serie tv
Chi non ha un amico o un'amica appassionato/a di serie tv? Sicuramente nessuno e tra l'altro in questo 2020 ha iniziato ad amare le serie tv anche chi prima le snobbava, anche perché a causa del Covid-19 quasi tutti hanno avuto più tempo per restare a casa.

Vogliamo darvi cinque suggerimenti per regali perfetti destinati agli appassionati di serie tv, omettendo però gli abbonamenti ai vari servizi di streaming come ad esempio Netflix, Infinity ecc. perché di certo chi ama film e serie tv è già abbonato, ma in caso abbiate la certezza che non lo sia è ovvio che un abbonamento sarebbe davvero un'ottima idea regalo.



Gadget serie tv preferita

Qualsiasi sia la serie tv preferita del destinatario del regalo siate certi che troverete in rete tantissimi regali dedicati, dalle agende alle tazze, dai personaggi in miniatura ai cofanetti con DVD ecc.

Insomma avrete davvero ampia scelta e se proprio non trovate nulla dedicato a quella determinata serie tv o comunque nulla che vi convinca come idea regalo, allora basta puntare ad un articolo personalizzato, così potrete sceglierlo di personalizzarlo con il nome della serie televisiva, con una foto o qualsiasi altra cosa legata alla serie tv preferita.

tazza friends


Striscia luci led per la retroilluminazione della tv

Guardare troppa tv stanca di certo gli occhi, soprattutto se si fanno continue maratone di serie Tv e allora perché non regalare delle luci led fatte apposta per rendere la visione meno stancante per gli occhi?

Le strisce led in questione sono di facile istallazione e vanno poste proprio dietro la tv, sono dotate di telecomando e sono alimentate tramite usb, da porre alla tv se ci sono prese usb oppure basta un adattatore da porre in corrente oppure si può optare per un power bank.

Ovviamente questi led sono molto versatili, perché possono essere utilizzati dietro a qualsiasi schermo, ad esempio quello del pc oppure possono essere sfruttate come semplici luci decorative per qualsiasi stanza.

Un'alternativa sono gli occhiali con filtro luce blu, ma in questo caso fate attenzione al modello che sceglierete.

luci blu per tv


Cuffie stereo professionali

A meno che il destinatario del regalo non abbia una vera e propria stanza cinema in casa, potreste optare per un bel paio di cuffie, ovviamente di quelle professionali, perché godersi un buon audio mentre si guarda una serie tv è davvero il massimo.

Inoltre potrà sfruttarle anche per altro, ad esempio per ascoltare la musica oppure per il gaming ecc. quindi magari sceglietene una dotata anche di microfono.

Ovviamente le cuffie wireless quindi da utilizzare senza fili sono le migliori, ma accertatevi sempre che il destinatario abbia una tv compatibili, altrimenti meglio optare per quelle con cavo.

cuffie tv


Tavolino da letto per notebook

L'appassionato di serie tv ama guardarle dal proprio pc portatile? Allora un tavolino da letto specifico per pc è la scelta migliore.

Ne esistono di vari materiali, noi vi consigliamo quelli in legno, sfruttabili anche come vassoi da letto per godersi una colazione a letto o per leggere un buon libro, insomma anche questo regalo è utilissimo e versatile, non solo per le serie tv.



tavolino da letto


Smart tv o fire tv stick

Se il destinatario del regalo è sprovvisto di smart tv allora potreste regalargliene una, ma questo solo se avete un budget abbastanza alto, in alternativa potreste optare per una fire tv stick di Amazon che tramuta qualsiasi tv in una smart tv, ma ovviamente funziona al top con un abbonamento ad Amazon Prime.

fire tv stick