Buon 2021 e che sia davvero 'felice'

Buon 2021, foto gratis per augurare un buon 2021

buon 2021


Non è stato un 2020 semplice, la pandemia di certo nessuno se l'aspettava così come non ci aspettavano il dover rinunciare agli abbracci ai nostri cari e soprattutto non ci aspettavamo di perdere persone care proprio a causa del Covid-19.

Ecco perché non ero tentata a scrivervi gli auguri per un buon 2021, ma poi ho pensato che su questo blog magazine lo abbiamo sempre fatto perché siete in tanti a leggerlo ogni giorno e quindi gli auguri per un anno migliore di questo 2020 fatto li meritate, insomma perché mai dovremmo darla vinta al Coronavirus che ci ha solo complicato la vita? Ci ha già privati di troppe cose, perché dovremmo farci privare anche dalla speranza per un 2021 sereno?

In fondo le premesse iniziano già ad esserci, il vaccino è ormai pronto e che voi siate pro o contro non importa, perché non è lo scopo di questo articolo polemizzare su questa questione, ma il vaccino rappresenta a prescindere un piccolo spiraglio di luce.

Insomma anche se passare il capodanno con il sorriso non è semplice cerchiamo di farlo, semplicemente concentrandosi sul futuro e lasciando da parte qualsiasi pensiero sul virus o su qualsiasi altra cosa non vi sia piaciuta del 2020, pensiamo in positivo magari focalizzando su qualche progetto che abbiamo nel cassetto o sulla lista dei nostri buoni propositi.

Da parte mia vi assicuro che su questo blog magazine anche nel 2021 non mancheranno contenuti sia frivoli sia più utili, quindi iscrivetevi alla newsletter se non l'avete già fatto così riceverete ogni articolo direttamente in email.

Che sia sul serio un 2021 felice o almeno più sereno per tutti, affinché riusciremo tutti a riappropriarci di nuovo delle nostre vite, senza essere costretti a fare rinunce e soprattutto senza dover rinunciare all'affetto di amici e familiari.

Immagini gratis per augurare un buon anno

Intanto vi lasciamo qualche foto per augurare un buon 2021, sono particolarmente carine e sono libere da copyright quindi potrete salvarle ed inviarle a chi volete.


2021

foto per augurare buon 2021

foto per augurare buon 2021

foto per augurare buon 2021

foto per augurare buon 2021

foto per augurare buon 2021



foto per augurare buon 2021