Idee regalo di Natale per l'amica che ama lo yoga

Guida ai regali di Natale per chi pratica yoga, quattro idee regalo perfette
idee regalo yoga


Pensare ai regali di Natale in questo periodo in cui siamo in semi lockdown a causa del Covid-19 non è cosa semplice, ma vi assicuro che può decisamente farci scaricare un po' di stress accumulato e cercare di proiettarci a quello che dovrebbe essere il periodo più magico dell'anno, ecco perché abbiamo deciso che anche quest'anno sul blog magazine non mancheranno le guide ai regali di Natale.

Oggi vediamo cosa potremmo regalare all'amica che ama praticare yoga, vi daremo ben quattro idee.

Un nuovo completo per fare yoga, il regalo fashion

Per una donna i capi d'abbigliamento non sono mai abbastanza e allora perché non regalarle un nuovo coordinato da indossare per fare yoga, basta che sia bello da vedere e comodo.

I più amati sono i completi con top e leggins, seguiti da top crop abbinati a pantaloncini o joggers, tutto dipende dai gusti della vostra amica oppure potreste optare per le classiche tute.


yoga


Un divanetto tipo pouf,  il regalo comodo e rilassante

Alla base dello yoga c'è lo stare in massimo relax ed in massima comodità, quindi perché non regalarle un divano ultra morbido e facilmente spostabile in qualsiasi stanza o anche in giardino o terrazza? Un pouf è assolutamente la perfezione.

Tra l'altro ultimamente tra quelli più trend ci sono i pouf gonfiabili quindi potreste anche optare per uno di questi, che non costano neppure molto.

divano pouf


Un telo mare Tesalate, l'idea regalo versatile

Invece del solito tappetino da Yoga che di certo la vostra amica avrà di già potrete puntare ad un telo mare, di quelli davvero ben fatti, ecco perché vi suggeriamo quelli firmati Tesalate, disponibili con tante trame diverse e dal tessuto super morbido e confortevole e tra l'altro ora sono nati anche i teli fatti apposta per il workout, ancora più adatti per lo yoga. 

Noi abbiamo scelto uno dei teli mari classici, con una stampa geometrica molto particolare e come notate dalle foto, ha un formato maxi, quindi perfetto per due ed è anche l'ideale per organizzare dei picnic, quindi sarà un regalo da utilizzare anche aldilà dello yoga. 

E se proprio avete dubbi su quale telo scegliere, su Tesalate potrete anche scegliere di acquistare un buono regalo, così la destinataria del regalo potrà scegliere il suo preferito.

tesalate

teli mare



telo tesalate


Un set di candele profumate o oli essenziali, l'idea regalo aromaterapica 

L'aromaterapia può essere fondamentale anche per lo yoga e allora potrete optare per un set regalo profumoso, ad esempio un set con candele profumate o un set con oli essenziali ed ovviamente cercate di puntare alle profumazioni che la destinataria più ama e se non le conoscete allora scegliete un set regalo misto, in cui siano presenti sia fragranze floreali, sia fruttate e dolci. 

In alternativa potete puntare anche a regalare degli incensi profumati, infatti anche questi sono molto amati da chi pratica lo yoga.

idee regalo natale