Teli mare by Tesalate

Teli mare by Tesalate, teli mare versatili fatti in Australia, di ottima qualità e con stampe fashion
telo mare

I teli mare non dovrebbero mai mancare, neppure se si decide di non andare al mare o in piscina, perché in realtà sono perfetti da utilizzare anche in casa o meglio sul balcone, terrazzo o giardino, infatti esistono dei modelli particolarmente indicati per lettini o sdraio.

Inoltre i teli mare sono utilizzabili anche per qualche scampagnata, in primis se si ha intenzione di organizzare qualche picnic con amici o parenti e a dire il vero c'è anche chi ama organizzarli in casa, per far felici i bambini anche nelle giornate meno soleggiate e questo telo mare è perfetto come tovaglia da picnic

Possono anche essere utilizzati come complemento d'arredo, infatti c'è chi li utilizza per dare un tocco di colore ad un letto o a un divano ed anche chi li preferisce ai tappeti, soprattutto nella stanza dei bambini, che amano troppo giocare seduti per terra.

In commercio esistono tantissimi teli mare, ma perché acquistarne uno a caso e forse anche di pessima qualità quando possiamo acquistarne uno di ottima qualità duraturo nel tempo e apprezzato in tutto il mondo, come ad esempio i teli mare made in Australia di Tesalate.

Anche noi abbiamo ceduto e ne abbiamo scelto uno per testarne la qualità, con una stampa geometrica allegra e dove c'è il colore rosa che predomina, insomma un vero e proprio trionfo di colori.

Il nostro telo mare prende il nome di Tamarama, infatti ogni telo ha un nome specifico.

tesalate

telo da mare



La cosa che più ci piace dei teli mare di Tesalate è il materiale, curati in ogni minimo dettaglio e dal tessuto bello leggero, inoltre sono disponibili anche in formati grandi il doppio, perfetti per prendere il sole con la propria metà.

Sono anche comodi da portare in borsa, perché arrivano racchiusi in comodi e graziosi sacchetti riutilizzabili.

Oltre al tessuto eccellente, questi teli mare hanno anche il loro lato fashion, infatti sono disponibili con tantissime stampe differenti, da quelle floreali a quelle geometriche o astratte, insomma impossibile non trovare un modello che ci conquisti.

Sono così belli che è possibile sfruttarli anche come parei, magari scegliendo quello con i colori che si sposano meglio con il nostro costume da bagno.

I teli mare firmati Tesalate inoltre assicurano il massimo del comfort, infatti sono stati studiati apposta per assorbire l'acqua al meglio ed asciugarsi velocemente, inoltre sono a prova di sabbia, basta scuoterli e la sabbia va via, senza attaccarsi come accade di soliti con gli altri tipi di asciugamani da mare.

Di certo sono teli mare non economici, ma ovviamente la qualità si paga, infatti costano 49 euro ciascuno con spese di spedizioni gratuite, mentre quelli più grandi costano il doppio.

Tra l'altro molti li acquistano anche per utilizzarli per allenarsi o per le sedute di yoga, proprio perché sono ben fatti, quindi la loro versatilità non ha eguali, anche per questo motivo a mio avviso il prezzo è decisamente ottimo, anche perché a dire il vero esistono dei teli mare molto più costosi e che in realtà non sono di buona qualità.

Se avete deciso di regalare un telo mare e non sapete quale scegliere allora vi consigliamo di approfittare della vendita di gift card direttamente sul sito, così chi deve ricevere il regalo potrà scegliere la stampa preferita ed eviterete di acquistarne una che potrebbe non essere gradita.
asciugamano mare

Beach towel