Due capi must have per la primavera 2020

Due capi must have per questa primavera 2020 d'acquistare sullo store
must have abbigliamento primavera
Ormai manca poco alla Primavera e a dire il vero non manca poi tanto neppure alla prova costume, ma di certo non voglio mettervi ansia con questo nuovo blog post, ma al contrario voglio solo darvi qualche consiglio per lo shopping, visto che ho da poco acquistato dei nuovi capi su uno store che ormai adoro e cioè Femme Luxe Finery, infatti vi ho già mostrato altri acquisti in passato, ad esempio quelli dedicati al mio workout.

Ma basta chiacchiere e passiamo subito ai capi d'abbigliamento must have per la prossima Primavera!
giacca a vento

GIACCA SAHARIANA, MUST HAVE PRIMAVERA 2020

Un capo che forse non tutti conoscono come 'giacca sahariana', infatti molti preferiscono definirla come giacca a vento, mentre su Femme Luxe Finery prende il nome di  Long Sleeve Belted Utility Cargo Jacket.

E' una giacca davvero perfetto per la Primavera perché è una via di mezzo tra una camicia leggera ed un trench, infatti in realtà può essere sfruttata anche d'estate, soprattutto nelle serate più fresche.

Ciò che amo di questo capo è la sua versatilità, perché va benissimo sia sui look più chic e femminili ad esempio al di sopra di un mini dress, sia sui look più casual e/o sportivi, infatti è perfetta anche su un paio di jeans, magari skinny.

Le sue tasche poi sono davvero utili, in particolare per chi come me spesso ama uscire senza borsa, perché c'è tutto lo spazio che serve per lo smartphone e altre cosine utili, come ad esempio specchietto e fazzolettini.

Ho scelto questo modello in particolare perché è dotato di ben due cinte, diverse tra loro, quindi intercambiabili, una con ampia fibbia in plastica, tipica delle giacche sahariane ed una più classica con fibbia in acciaio, simile a quelle presenti in molti trench.

Questa giacca è disponibile in nero, bianco, beige e marrone, io ovviamente ho puntato a quella in nero, ma credo proprio che presto opterò anche per una in beige.

giacca primaverile
giacca con cintura

fibbia

PANTALONI E/O LEGGINS CON EFFETTO  FINTA PELLE PER LA PRIMAVERA

Altro must have, che a dirla tutta è attualmente anche il mio must have per questo inverno, sono i pantaloni ed i leggings in finta pelle, un trend che ci riporta un po' indietro con il tempo, basti pensare al film Grease.

Per i pantaloni io vi consiglio di optare ad un modello come quello che ho scelto io e che prende il nome di  Skyler, disponibile in rosso ed in nero, lo trovate  ovviamente nella sezione trousers di Femme Luxe Finery, insieme a tantissimi altri pantaloni moda.

Sono skinny ed a vita alta, quindi estremamente comodi e perfetti anche per chi ha dei fianchi o un lato B più generoso.


leggins simil pelle




Per quanto riguarda i leggins invece ho scelto gli High Waisted PU Leggings - Mimi ed in realtà li avevo presi anche in un mio ordine precedente.

Mi piace di quest leggins il fatto che in realtà sono più simili a dei pantaloni skinny che ai classici leggins, infatti hanno il look tipico dei pantaloni a sigaretta con la differenza che sono più skinny, ma ugualmente confortevoli.

Anche questi sono a vita alta e oltre che in nero sono disponibili anche in bianco, beardeaux e con stampa animalier, nello specifico zebrata quindi in bianco e nero.

Non temete perché presto arriveranno altri consigli moda per questa Primavera, magari anche per i signori uomini.


leggins simil pelle


Leggins primaverile

Le taglie sul sito sono ovviamente britanniche, io ho scelto la 10 che corrisponde ad una 42 anche se devo dire che è una 42 comoda, quindi in caso dobbiate ordinare tenete presente anche questo :)