I nuovi smalti by Faby Character, beauty trend must have

I nuovi smalti di Faby, made in Italy, collezione Faby Charcter, sei colori unghie must have
smalti faby character
Collezione smalti Faby Character
Arriva in casa Faby la nuova linea di smalti che prende il nome di Faby Character, ben sei colori per accontentare tutti i gusti o meglio 'tutti i caratteri' ed io vado a mostrarvene tre che ormai sono i miei beauty must have.


Smalto Faby As Spicy As I Can Be

As Spicy As I Can Be è il mio colore preferito tra i tre, un particolarissimo color paprica, a mio avviso perfetto per chi ama gli smalti dai colori che siano sia sobri che glam allo stesso tempo.

Un colore che sta bene davvero su tutto, sia sugli outfit più sportivi che su quelli più casual, l'alternativa ai classici colori nude, perché resta chiaro ma con quel pizzico di colore in più, che nei mesi freddi ci sta sempre più che bene.

Faby dedica questo smalto alle donne più romantiche e passionali che non trascurano di certo la bellezza delle proprie mani.

Smalto Faby As Spicy As I Can Be
Smalto Faby As Spicy As I Can Be


Smalto unghie Faby As Spicy As I Can Be
Smalto Faby As Spicy As I Can Be


Smalto Faby I know What Is Best


I know What Is Best è uno smalto rosso passionale, il colore ever green di sempre, infatti è presente anche tra i colori unghie più trend di questo inverno.

Una tonalità di rosso particolarmente intensa, perfetta per i look più audaci o per dare un pizzico di brio ai look più romantici ed ovviamente non potrà mancare sulle unghie durante le festività natalizie.

Faby dedica questo smalto alla donna decisa e consapevole di se stessa.
Smalto unghie Faby I know what is best
Smalto unghie Faby I know what is best


Smalto unghie Faby I know what is best

Smalto Faby Rebel


Rebel è uno smalto, nella tonalità granata con sfumature metallizzate, una scelta più che azzeccata visto che in inverno gli smalti scuri non devono assolutamente mancare.

Io lo trovo perfetto sugli outfit più rock e sportivi, quindi un must have per le giovanissime che amano i look più aggressivi ed anche i makeup più audaci.



Faby dedica questo smalto alla donna ribelle che non ama il conformismo.

smalto unghie Rebel
Smalto unghie Faby Rebel

smalto unghie Rebel
Smalti unghie Faby
Faby Character


Gli altri tre smalti della collezione Faby Character sono:

  • Fearless, un carinissimo grigio scuro.
  • Impavida, un grintoso color viola.
  • I Deserve It, un color oro per i look più scintillanti.
smalto grigio
Smalto Faby grigio scuro

smalto fiola
Faby, smalto viola

Faby smalto oro
Faby, smalto oro



Insomma una collezione firmata Faby assolutamente da non perdere, con smalti rigorosamente made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, con una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti, per unghie più forti.

Inoltre, sono molto pigmentati infatti garantiscono un'ottima coprenza, si stendono con estrema facilità, si asciugano velocemente ed hanno anche una lunga tenuta, insomma non potremmo chiedere di più per le nostre mani.

Disponibili anche nelle versioni smalti gel, per maggiori informazioni le trovate sul sito di Faby.