Innovia Lab - Recensione cosmetica gel rassodante corpo effetto lifting

Gel rassodante per il corpo ad effetto lifting d'Innovia Lab, per rassodare e migliorare smagliature e altri punti critici
Innovia Lab Gel Rassodante
Gel Rassodante ad effetto lifting

Oggi voglio parlarvi di Innovia Laboratoires, azienda del settore cosmetico che s'impegna a produrre cosmetici per il viso, 
per i capelli e per il corpo, efficaci ed adatti anche alle pelli più sensibili.

Tutti i prodotti cosmetici d'Innovia hanno la certificazione VEGANOK, quindi non utilizzano componenti o ingredienti che hanno anche solo comportato lo sfruttamento di animali, ecco perché sono sempre alla continua ricerca dei migliori ingredienti ricchi di principi attivi di origine vegetale.


Io mi sono affidata ad Innovia Lab per la skincare del mio corpo, infatti sono più di tre settimane che utilizzo alcuni loro prodotti, tra cui spicca il gel rassodante e liftante I
nnovia Body Shine.


Sto utilizzando questo gel rassodante su alcuni punti critici sulle gambe e devo dire che alcune smagliature sono effettivamente migliorate.

Ha una profumazione molto gradevole, infatti è dolce e fruttata, quindi è un vero piacere utilizzarlo, anche perché rilascia subito una piacevole sensazione di freschezza, oltre a lasciare la pelle tonica già dal suo primo utilizzo.

La consistenza è quella tipica di un gel, quindi in un primo momento, appena applicato, può risultare un po' appiccicoso ma in effetti è solo una sensazione momentanea, basta massaggiarlo leggermente che diventa al tatto molto confortevole e si assorbe completamente.

Dopo circa tre settimane di utilizzo, noto già le zone trattate nettamente migliorate, sopratutto le noto più distese e compatte.

Tra l'altro spesso utilizzo questo gel rassodante accoppiato ad un dermaroller, così da dar vita ad un trattamento più completo ed al momento ne sono molto soddisfatta.

Lo ritengo un gel molto versatile e mi sento di consigliarlo
 a chi necessita di un buon prodotto per qualche zona critica del corpo, non solo per le smagliature, ma è perfetto anche per rassodare il seno.

Ha un packaging dotato di un comodo dosatore, che ci consente di non sprecare molto prodotto, anche perché ne basta davvero poco.

Tra gli ingredienti spiccano:
  • Acido Ialuronico, con proprietà idratanti e tonificanti.
  • Argan, con proprietà ristrutturanti, antiossidanti, nutrienti e anti-ageing.
  • Estratto di Giglio Bianco e Argania Spinosa, con alte proprietà idratanti
  • Olio di Babasso,  con proprietà nutritive ed elasticizzanti.

Inci
aqua (water), pvp/va copolymer, peg-40 hydrogenated castor oil, glycerin, sodium hyaluronate, argania spinosa kernel extract, argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), orbignya oleifera seed oil, rosa moschata seed oil, argania spinosa sprout cell extract, lilium candidum bulb extract, nymphaea lotus root extract, phenoxyethanol, carbomer, imidazolidinyl urea, tetrasodium edta, sodium hydroxide, ethylhexylglycerin, sodium cocoyl glutamate, isomalt, lecithin, sodium benzoate, parfum (fragrance), ci 77019 (mica), ci 77891 (titanium dioxide)


Per maggiori info o per acquistarlo visitate il sito di Innovia Lab.


Innovia gel rassodante
Innovia gel rassodante per il corpo



Innovia gel rassodante