La stampa tartan tra i trend autunno/inverno

Tendenza moda autunno - inverno 2019/2020 la stampa tartan sarà tra i trend più amati
tartan
Tendenza moda, stampa tartan
Un altro articolo modaiolo dedicato ai fashion trend della stagione fredda o meglio ad una tendenza in particolare, la stampa tartan.

In realtà abbiamo già visto che sarà la stagione delle mixed print e tra queste la stampa scozzese non mancherà, ma sarà proprio tra le più amate, insieme a quella animalier.

Il tartan è uno di quei trend che va e viene, stile boomerang e che riesce a far breccia nei cuori di chi ama particolarmente gli outfit dallo stile british.

E quindi eccovi i capi che a mio avviso, non potranno mancare nei nostri guardaroba:

  • Cappotto con stampa tartan - Che sia lungo o corto non importa e non importa neanche il modello del cappotto che sceglierete, se classico o dal taglio più femminile, perché in ogni caso sarà la stampa a quadretti a dare quel tocco in più e non temete per i colori, se non amate il classico abbinamento nero-rosso potrete optare per colori più chiari, perché sarà un inverno colorato.
  • Blazer con stampa tartan - In autunno almeno un nuovo blazer non può mancare e con questa stampa sarà particolare e versatile, facilissimo d'abbinare su qualsiasi look, sia sportivo che casual.
  • Shopping bag con stampa tartan - D'inverno d'istinto almeno una nuova shopping bag, bella ampia, bisogna acquistarla e allora perché non optare proprio per la stampa tartan? Sarà perfetta per i look più casual o per dare un tocco in più ai look troppo monocolore.
  • Mini dress con stampa tartan - I vestiti corti saranno tra i trend e se si sceglie la stampa tartan avremo un look decisamente anni 50, in pieno stile pin up, che di certo non passerà inosservato.
  • Foulard con stampa tartan - Per chi non ama particolarmente questa stampa, meglio puntare giusto a qualche accessorio ed il foulard con i suoi mille utilizzi è assolutamente la scelta migliore oppure possiamo puntare alle classiche e calde sciarpe, magari con guanti abbinati.
  • L'intimo con stampa tartan : Per chi ama la lingerie, potrà scegliere un completo con reggiseno e slip con stampa scozzese oppure un body o un corsetto, che potranno essere sfoggiati come sotto giacca.
A voi piace questa stampa?
stampa scozzese
Stampa scozzese


shopping bag tartan
Shopping bag tartan