Capelli autunno 2019 - Tutti i trend

Moda capelli autunno 2019, le tendenze dai tagli di capelli al colore e agli accessori
moda-capelli-autunno
Tendenze per capelli autunno 2019
Dimentichiamoci dei trend per capelli che ci hanno fatto compagnia questa estate e passiamo subito ai trend autunnali, anche perché ormai ci siamo.

Capelli autunno 2019 - Tagli e acconciature più trend

Di certo in estate avrete curato i vostri capelli, ma contro il caldo e il sole c'è davvero poco da fare, quindi se vi ritrovate con doppie punte o capelli un po' rovinati, non temete perché questo autunno la faranno da padrona i tagli medio corti, sopratutto quelli a  bob o caschetto, meglio se scalati.

Si anche alle frange, ma devono essere rigorosamente ben curate e dai tagli netti e precisi.

Mentre in estate in tendenza c'erano capelli dallo stile easy ed un po' selvaggio, per quest'autunno si prediligono le acconciature belle ordinate e minimal, ad esempio una cosa di cavallo ben ordinata.

capelli trend autunno
Capelli scalati a caschetto  
frangia capelli
Frangia capelli lunga e precisa




Capelli autunno 2019 - I colori moda

Il colore capelli più trend sarà il castano, sopratutto quello cioccolato e per chi ama giocare con i colori potrà optare per dei riflessi rossi su tutta la lunghezza oppure dei riflessi chiari verso le punte.

Ma ovviamente il biondo ugualmente resta un ever green, sopratutto il biondo cenere ed il biondo ramato, che possono essere resi più trend con delle piccole sfumature sulle radici più scure.

Per i capelli rossi invece, saranno trend sia quelli nei toni vicino al bordeaux, sia a quelli con giochi di colori tra un rosso più deciso e sfumature chiare, quasi nel rosa.
capelli castani
Capelli colore castano cioccolato

biondo
Capelli biondi con riflessi scuri

rosso
Capelli rossi bordeaux


Capelli autunno 2019 - Occhio agli accessori

Se avete amato gli accessori per capelli utilizzate in estate, non temete perché continueranno ad essere trend, ma dovrete puntare a quelli dai colori più sobri e dai look più glam ed eleganti, come se fossero dei veri e propri gioielli per capelli, ad esempio eleganti fermagli con l'ever green cameo oppure fermagli luminosi ricchi di strass o glitter oppure cerchietti di perle o anche in stile coroncina.

Insomma, sarà un autunno molto chic per i nostri capelli, è tempo di rimetterli in ordine.

cerchietto
Cerchietto capelli con perline

perline
Perline per capelli moda capelli autunno 201