Total Effects 7 in One di Olaz opinioni

Opinioni sulla crema da giorno Total Effects 7 in one di Olaz, molto idratante e leggera
Total Effects 7 in One di Olaz
 Recensione della crema da giorno di Olaz Total Effects 7 in one


Recensione total Effects 7 in One di Olaz 

Vi avevo già accennato alla crema idratante per il viso che sto utilizzando in questo periodo, la crema da giorno Total Effects 7 in one di Olaz, che ho ricevuto a scopo valutativo grazie a uno dei tanti progetti interessanti di Desideri Magazine ed ora è arrivato il momento di darvi le mie opinioni a riguardo.

Premetto che ho la pelle secca e sensibile, quindi proprio per questo sono sempre alla ricerca dei prodotti beauty migliori e chi meglio di Olaz conosce la nostra pelle?

Questa crema idratante per il viso mi ha conquistata fin da subito, perché leggera, delicata ma molto efficace, infatti idrata la pelle alla perfezione e si assorbe molto velocemente, ecco perché ormai è diventata la mia base per il viso preferita, d'applicare subito prima del makeup, ovviamente sul viso ben pulito e deterso.

Nonostante di solito il freddo mi lasci dei rossori nella zona naso, la Total Effects di Olaz riesce ad attenuarli, ecco perché amo applicarla anche prima di andare a dormire (nonostante sia una crema da giorno), perché riesce a lenire le parti più arrossate ed evita che la mia pelle si secchi ancora di più, ma al contrario, al mattino mi sveglio con il viso ben idratato e dal colorito omogeneo.

Per fortuna nonostante io abbia 40 anni, ho una pelle che non richiede dei trattamenti anti rughe molto forti, anche per questo la Total Effects di Olaz è perfetta, perché prevenire è sempre importante ed una pelle sana ed idratata riesce sempre a contrastare le rughe.

Insomma, le creme miracolose non esistono, ma esistono creme, in primis quelle di Olaz, che riescono davvero a coccolare la nostra pelle prevenendo e rallentando i segni del tempo.

Insomma per me questa crema è promossa e posso dire che è stata promossa anche da alcune mie amiche e da mia sorella, perché avevo dei campioni da far provare anche a loro e si sono tutte innamorate.


Total Effects 7 in One di Olaz
Total Effects 7 in One di Olaz opinioni


Total Effects 7 in One di Olaz
Total Effects 7 in One di Olaz opinioni
Total Effects 7 in One di Olaz
Total Effects 7 in One di Olaz opinioni