Scopri quanti anni dimostra la tua pelle

Scopri quanti anni dimostra la tu pelle con Skin Advisor di Olaz
Olaz


Skin Advisor di Olaz, basta un selfie e saprai quanti anni dimostra la tua pelle e qual'è trattamento di skincare più adatto.

La cura della pelle è fondamentale per far in modo che sia sempre ben idratata ed anche per contrastare e prevenire i segni del tempo.
Ma analizzare la propria pelle non è mai semplice e sopratutto non è semplice scegliere i trattamenti più adatti.
Ecco perché voglio invitarvi a provare  Skin Advisor, uno strumento 100% gratuito offerto da Olaz.
Vi basta semplicemente CLICCARE QUI e seguire le istruzioni, vi assicuro che sono davvero molto semplici.
In pratica vi verrà soltanto chiesto di scattarvi una selfie, senza trucco e con i capelli ben raccolti, perché in questo modo il sito, tramite un'intelligenza artificiale, riuscirà ad esaminare il vostro viso e potrà indicarvi quanti anni dimostrate e qual'è il trattamento cosmetico a voi più adatto ed inoltre dovrete rispondere a qualche semplice domanda.
Da premettere che ho la convinzione che dimostrare meno anni dipenda sopratutto dal fattore genetico, ma sono altrettanto convinta che una giusta skincare possa ugualmente aiutare molto.
Tra l'altro, da circa una settimana ho iniziato ad utilizzare il trattamento Olaz Total Effect 7 in one, grazie a un progetto di Desideri Magazine e la mia pelle già ringrazia, ma di questo vi parlerò presto in un articolo tutto dedicato :)
Olaz