Gadget centri estetici e bellezza personalizzati, 5 idee per promuovere la tua azienda

Gadget personalizzati per centri estetici e non solo, cinque idee.

Gli articoli personalizzati rappresentano una delle forme di promozione più efficaci, soprattutto se si tratta di gadget utili, perché aiutano le aziende a farsi conoscere ancora di più e ad acquisire quindi nuovi potenziali clienti.
Qualsiasi sia il vostro settore, se avete finalmente deciso di arricchire la vostra strategia di marketing con degli articoli personalizzati con il vostro logo o marchio ma avete ancora mille dubbi a riguardo, vi consiglio di affidarvi sempre e solo a professionisti del settore, che possano offrirvi articoli di qualità senza spendere molto, nello specifico potreste dare uno sguardo a Pubblicarrello.com dove troverete un vastissimo catalogo di prodotti tra cui scegliere e vi basteranno pochi click per acquistare o richiedere un preventivo.
E se avete un beauty center, un centro estetico o qualsiasi altra attività nel settore beauty allora ho selezionato per voi dal loro catalogo ben cinque gadget centri estetici e bellezza personalizzati, che sono certa potranno far breccia nel cuore dei vostri clienti.


Beauty case, il must have per ogni donna, perché ci aiuta a fare un po' di ordine tra i nostri trucchi. Ovviamente sul sito troverete molti modelli tra cui scegliere, a partire da quelli più piccoli e basici a finire con quelli più capienti.



Burrocacao, altro must have per ogni donna, perché le labbra vanno sempre protette ed idratate. Anche in questo caso avrete l'imbarazzo della scelta, infatti potrete optare per i classici packaging in stick o per quelli più moderni a sfera o in cofanetti dalle varie forme.


Ciabatte, perché i clienti vanno coccolati in ogni modo nei beauty center, ecco perché delle comode ciabatte brandizzate sono sempre un'ottima scelta. Potrete optare per quelle classiche o per quelle più sbarazzine, come ad esempio gli infradito.


Specchietti, questo è uno dei gadget personalizzati che a mio avviso può rappresentare un'ottima idea regalo per i clienti, tra l'altro manca poco a Natale ed un pensierino ai clienti più affezionati ci sta sempre bene. Un regalino utile che potranno tenere sempre in tasca o in borsetta. Tra l'altro alcuni modelli sono anche accompagnati da una piccola spazzola per capelli, quindi offrono una doppia utilità.


Spazzolini, altro accessorio beauty indispensabile, per la bellezza e saluta del sorriso ed è disponibile sia nella versione classica che in quella elettrica e ci sono anche dei set con incluso un mini dentifricio.


Ovviamente questa è solo una piccola selezione di gadget beauty, perché sono disponibili molti altri articoli da personalizzare ed altrettanto utili, sia per il cliente che potrà farne uso, sia per l'azienda che vedrà  un punto di forza in più nella sua strategia marketing.
Tra l'altro i gadget personalizzati sono anche una buona idea da sfruttare se si organizzano eventi o meeting di vario genere, dove è giusto che tutto richiami l'attenzione verso l'azienda o brand in questione.


E a dirla tutta, ormai gli articoli personalizzati sono anche molto in voga per utilizzi molto lontani dal mondo del business e cioè per feste di compleanno, matrimoni ecc. basti pensare al matrimonio dei Ferragnez, dove i gadget personalizzati erano presenti in ogni dove.