Fashion Tips - Le tre stampe must have per questa estate

Le tre stampe trend per questa estate


Le tre stampe must have per essere sempre alla moda, anche nelle giornate più calde.

Il troppo caldo estivo spesso può distogliere il nostro pensiero dal concentrarci sul lato fashion dei nostri look e allora può capitare di uscire di casa, scegliendo dei capi che siano prima di tutto leggeri e comodi.
Ma leggerezza e comodità non vogliono sempre dire non essere alla moda, vi assicuro che basta davvero poco per avere dei look allo stesso tempo trend e leggeri, ad esempio ci basta puntare a dei capi con delle determinate stampe ed io ve ne voglio proporre almeno tre!


  • Stampa a fiori, questa è il must have a partire dalla primavera, perché trasmette all'istante un senso di leggerezza e di freschezza. Basta qualche abitino o anche qualche camicetta e potremo creare dei look davvero graziosi, allegri ed iper colorati.
  • Stampa a righe, anche questa è un must have per ogni estate, uno dei trend che non può mai passare, che siano a righe orizzontali o verticali non importa e non importano neanche i colori, ciò che conta è che ci siano. Ma ovviamente non deve mancare almeno un capo in pieno stile marinaro, rigorosamente in bianco e blu, ad esempio un abitino oppure una blouse, magari a spalle scoperte.
  • Stampa a pois, altro ever green, in realtà perfetto tutto l'anno, quel tocco di anni 60 che dona eleganza e romanticismo a qualsiasi look, basta una blouse o un top con questa stampa e il vostro outfit sarà ancora più perfetto. Oppure potrete puntare su scarpe o borse a pois, anche quest'accoppiata potrà arricchire il vostro outfit.

Ovviamente concludo questo post lasciandovi qualche capo in tema e se v'interessano vi basterà collegarvi sullo store online di Spartoo.
Che ne dite?
Avete altre stampe must have da suggerirmi? Fatemi sapere che sono curiosa :)