Biotissima by Lifecare, recensione lipgloss

Oggi torno a parlarvi di Biotissima, brand di cosmetici io di Lifecare, dopo la recensione sul fondotinta e la cipria e dopo la recensione degli ombretti e del blush, oggi è il turno di un prodotto per le labbra, il lipgloss.
biotissima

Lipgloss bio di Biotissima, recensione

Oggi torno a parlarvi di Biotissima, perché chi ancora non lo sapesse, è la nuova linea di trucchi bio del brand Lifecare.
Dopo la recensione sul fondotinta e la cipria e dopo la recensione degli ombretti e del blush, oggi è il turno di un prodotto per le labbra, il lipgloss.
Anche questo prodotto, come tutti gli altri trucchi di Biotissima ha un packaging fresco, giovane e colorato, infatti è in plastica ricoperto da un cartoncino, in un bellissimo rosa.
Il mio lipgloss Biotissima è nella colorazione fuchsia, ma è disponibile anche nei colori:

  • Bordeaux (burgundy)  
  • Arancione (candy orange) 
  • Rosa chiaro (light pink)
  • Rosso delicato (soft red)


E' un lucidalabbra che regala un effetto davvero molto luminoso, è perfetto sia da usare da solo, sia da utilizzare al di sopra del rossetto, per creare un effetto ottico di labbra più voluminose.
Mi piace perché sulle labbra resta bello leggero ed inoltre si sente che ha anche un effetto idratante, questo perché tra i suoi ingredienti spiccano:

  • Olio di ricino biologico
  • Cera di albicocca
  • Vitamina E 
La colorazione fucsia ha una bella pigmentazione, perfetta anche per chi come me ha le labbra poco pigmentate e predilige i lipgloss che colorino un po'.

Ovviamente è dotato di un comodo applicatore che riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto.
Il prezzo è di circa 10 euro per 6 ml di prodotto, per reperire maggiori informazioni o per acquistarlo, visitate la piattaforma Life Care, CLICCANDO QUI.
Cosa ne pensate? Vi piace questo colore?
Io l'adoro, sulle labbra ogni tanto un po' di colore ci sta bene.

lipgloss-bio

lucidalabbra-bio