Fashion Trend: Velvet!

Tra i fashion trend di questa stagione c'è il velluto, uno dei tessuti più particolari e apprezzati, un ever green che torna spesso ad essere protagonista nei nostri guardaroba.
velluto


Il fashion trend del velluto

Tra i fashion trend di questa stagione c'è il velluto, uno dei tessuti più particolari e apprezzati, un ever green che torna spesso ad essere protagonista nei nostri guardaroba.
Il suo particolare fascino è dovuto al suo essere al tatto estremamente morbido, caldo e setoso e al suo look così luminoso ed elegante.
E' tra i tessuti più versatili, infatti proprio per questo motivo non lo ritroviamo solo nei capi d'abbigliamento ma anche in scarpe, borse ed altri accessori vari.
Ho scelto sullo store online di Spartoo una serie di articoli che mi piacciono particolarmente e che spero possano esservi di spunto per i vostri prossimi acquisti, sopratutto se come me volete arricchire il vostro guardaroba con qualcosa di velvet.

  • Tuta in nero della pinko, con dettagli sulla scollatura in bianco, ideale sia per outfit casual che più sbarazzini, tutto dipende da come si decide di abbinarla.
  • Pantalone con vestibilità slim sempre della Pinko, in velluto a coste, mi piace molto il suo taglio in pieno stile denim e sembra sia comodo che caldo, anche questo molto versatile.
  • Tronchetti in nero con tacco 12, della cafè noir, luminosi non solo perché in velluto ma anche perché ricchi di piccole borchie in color argento.
  • Tronchetti in un bel color borgogna, di Steve Madden, con zip laterale, rispetto ai precedenti sono di certo molto più comodi, almeno per chi come me non ama molto i tacchi troppo fini.
  • Una pochette in velluto, credo sia assolutamente un must have che non dovrebbe mai mancare, ovviamente mi riferisco anche a modelli simili, uno degli accessori perfetti per completare un outfit elegante.

E voi? 
Cosa pensate di questo trend? Il vostro guardaroba è già ricco di velluto o dovete rimediare? Fatemi sapere che sono curiosa.
tuta

pinko

tronchetti

tronchetti

pochette