Biotissima by LifeCare, recensione blush e quad ombretti

Cosmetici bio di Lifecare, blush e ombretti Biotissima


LifeCare, Biotissima: Blush e Ombretti

Come vi ho già anticipato sulla mia pagina facebook, in questo periodo sto utilizzando alcuni nuovi cosmetici Bio di Biotissima, linea cosmetica della LifeCare e so che molte di voi ormai utilizzano solo cosmetici bio, quindi spero che questa recensione possa esservi utile.
 I primi cosmetici Biotissima che vado a recensirvi sono:

  • Blush
  • Quad ombretti

Blush Biotissima, colorazione Pink

Il blush ha un packaging adorabile, in cartone, il mio è nella colorazione Pink, un rosa molto delicato e leggermente shimmer, che regala quel pizzico di luminosità che illumina il viso, senza essere troppo eccessivo.
Ha un'ottima pigmentazione e si sfuma facilmente, tra i suoi ingredienti spiccano:

  • Olio biologico di Albicocca
  • Olio di Argan Biologico
  • Olio di Mais
  • Vitamina E
Essendo un prodotto bio, è molto delicato e leggero, quindi perfetto anche per le pelli più sensibili.
E' disponibile anche nelle colorazioni 'albicocca' e 'bronzo', quest'ultimo visto il colore scuro è ideale da utilizzare anche come terra, perfetto per il contouring.
Il prezzo è di soli 12 euro per 9 grammi,  acquistabile sulla piattaforma Life Care, CLICCANDO QUI


blush bio biotissima

blush-bio-biotissima

LifeCare-Blush

LifeCare Blush

blush

blush rosa

Biotissima Quad Ombretti (colorazione:terra)

Passiamo al quad di ombretti, io l'ho scelto nella combinazione di ombretti 'earthly' , quindi caratterizzata da colori nude, dove troviamo:

  • Un beige molo chiaro, mat
  • Un marroncino chiaro, shimmer
  • Un bordeaux, mat
  • Un marrone scuro, mat 
Il packaging è carino come l'altro, in cartone e vista la sua compattezza è perfetto da tenere in borsetta, è come avere una palette sempre a nostra disposizione, sopratutto se come me prediligete i colori nude.
La pigmentazione è ottima, non sono molto polverosi e si possono sfumare con facilità, quello shimmer non è eccessivamente luminoso, quindi perfetto anche per chi come me predilige solo gli ombretti mat.
E' disponibile anche nelle colorazioni 'violets', 'blues', 'complementary', 'greens' e 'greys', insomma ci sono combinazioni di colori per tutti i gusti.
Il prezzo è di 14,99 euro, non male visto che si tratta di quattro ombretti bio, per acquisti, per maggiori info o per sbirciare tutta la linea Biotissima completa, visitate il sito di Life Care, CLICCANDO QUI

biotissima ombretti

ombretti bio

ombretti-bio


lifecare ombretti
Cosa ne pensate? :)